annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KLD32EX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Andrea75
Visitatore

KLD32EX720

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato il TV in oggetto, completo di dongle USB per collegamento WiFi e webcam collegamento Skype.

Avrei alcune domande:

Abbiamo notato un rallentamento nel carico dei video dal sito youtube (tramite collegamento internet), c'è la possibilità di velocizzare il caricamento dei video?

Il TV è dotato di 2 porte USB: da manuale di istruzioni quella superiore deve essere riservata al collegamento WiFi, a quella inferiore pertanto ho installato la webcam. E' possibile installare un hub USB per avere più porte USB, e quindi collegare contemporaneamente più periferiche USB?

C'è la possibilità di modificare l'homepage, in modo tale che compaia google, e non il website di sony?

Grazie mille per le risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se parli di un rallentamento rispetto ad una connessione LAN (cavo), è del tutto normale, puoi eventualmente utilizzare adattatori di rete Powerline (al posto di Wi-Fi).

No, il televisore non supporta HUB.

No, la Home del browser non è personalizzabile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se parli di un rallentamento rispetto ad una connessione LAN (cavo), è del tutto normale, puoi eventualmente utilizzare adattatori di rete Powerline (al posto di Wi-Fi).

No, il televisore non supporta HUB.

No, la Home del browser non è personalizzabile.

profile.country.it_IT.title
Andrea75
Visitatore

Grazie della risposta.

Per quanto riguarda il rallentamento, ho notato che non carica e non fa visualizzare video cercati con il browser, è normale ciò o si tratta di un difetto magari eliminabile cambiando qualche impostazione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il browser non permette la visione di contenuti video, quali, ad esempio, filmati Flash.