annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Media Remote

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Media Remote

Buongiorno a tutti,

la nuova release - e relativi aggiornamenti- della applicazione succitata ha portato una nuova e molto bella grafica alla app in questione.

La cosa che non capisco è come mai non sia disponibile, per la versione Android, del telecomando a libero cursore.

Questa funzionalità risulta disponibile per il mondo Apple ma non per chi ha un terminale Android; è visibile - tra l'altro denunciando la sua meravigliosa funzionalita sopratutto per quello che sarebbe un uso relativo alla navigazione web - solo in modalità demo, trovo la cosa quanto meno strana.

Qualcuno sa se verrà implementata questa utile funzionalità anche per il mondo Android ed in che tempi?

Grazie mille a tutti per l'attenzione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Jarhead77,

è già disponibile l'aggiornamento...

Clicca qui per ulteriori info.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Jarhead77,

è già disponibile l'aggiornamento...

Clicca qui per ulteriori info.

profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Ho aggiornato proprio ieri ma la funzione di telecomando a cursore libero è disponibile solo in modalità demo, se lo colleghi ad un tv quella funzionalità sparisce.

Comunque grazie per la pronta risposta. :smileygrin:

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Jarhead77,

dipende da quale dispositivo connetti...

Media Remote riconosce il dispositivo e rilascia unicamente le funzioni disponibili per quest'ultimo.

profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Xperia ARC su 46HX920 eppure il libero tocco non me lo da lo stesso :slight_frown: :thinking:

Help! :smileygrin:

profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Ho provato anche con HTC Desire HD ma niente...

profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

...mi sa che il cursore libero per il mondo Android è ancora un bel sogno...

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Jarhead77,

il cursore libero per Android non è un sogno... ma una solida realtà! :smileygrin:

Media Remote, come scritto precedentemente, riconosce il dispositivo (TV, BD, etc...) e rilascia unicamente le funzioni disponibili per quest'ultimo...

Il Demo Player da una visione di tutte le possibili funzioni... Non è detto che il dispositivo al quale lo associ le abbia tutte... :wink:

profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

lol Ipse :smileygrin:

beh visto che sicuramente la suite di funzioni della app è relativa alle funzioni stesse del tv a questo punto è probabile che la app sia già "avanti" e che un futuro aggiornamento software dei tv possa andare ad implementare le funzionalità sospese al momento, staremo a vedere.

In ogni caso grazie mille del supporto 😉

profile.country.IT.title
maxoft
Nuovo

quali sono i tv bravia supportati?

io ho un 46ex710 cablato in rete e con media remote sul mio desire hd non riesco a vederlo.

grazie