annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Media Remote

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Media Remote

Buongiorno a tutti,

la nuova release - e relativi aggiornamenti- della applicazione succitata ha portato una nuova e molto bella grafica alla app in questione.

La cosa che non capisco è come mai non sia disponibile, per la versione Android, del telecomando a libero cursore.

Questa funzionalità risulta disponibile per il mondo Apple ma non per chi ha un terminale Android; è visibile - tra l'altro denunciando la sua meravigliosa funzionalita sopratutto per quello che sarebbe un uso relativo alla navigazione web - solo in modalità demo, trovo la cosa quanto meno strana.

Qualcuno sa se verrà implementata questa utile funzionalità anche per il mondo Android ed in che tempi?

Grazie mille a tutti per l'attenzione.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Media Remote è supportato a partire dalla linea BRAVIA 2011, dovresti avere un 46EX720.

profile.country.it_IT.title
Luigi3
Visitatore

Ciao a tutti, spero di trovare risposta qui: ho collegato il mio bravia kdl-46ex720 alla mia rete domestica, youtube funziona, ho fatto anche l'aggiornamento del firmware. Vorrei usare l'app media remote dal mio telefono android e dal mio iPad ma nessuno dei due dispositivi rileva la tv. Da cosa puó dipendere? E' capitato ad altri? Spero in qualche risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente, sono entrambi (SmartPhone Android e iPad) all'interno della stessa rete del TV, esatto?

Hai verificato le note, a fondo pagina, nella sezione Media Remote?

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/nt_mediaremote.html

Per utilizzare questa funzione, impostare [Dispositivo remoto / Renderer] su [Sì]. Per confermare l’impostazione, premere HOME, quindi selezionare → [Rete] → [Impostazione rete domestica] → [Dispositivo remoto / Renderer] → [Dispositivo remoto / Renderer] → [Sì].

Messaggio modificato da Marino.Manolo