annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con TV KDL24EX320 e CAM HD (compatibile Sony)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
novemaggio
Visitatore

Problema con TV KDL24EX320 e CAM HD (compatibile Sony)

Salve a tutti,
ho acquistato in questi giorni la CAM HD per il mio KDL24EX320 (la cam è questa http://www.sony.it/article/camhd)
Il televisore purtroppo non la legge, ho spento la tv (anche togliendo l'alimentazione) come consiglia il manuale della cam, inserito la cam, acceso la tv ma nulla, non la vede.
Neanche navigando il menu - impostazioni digitali etc.. la cam non risulta inserita.
Ho provato a farmi dare una nuova cam dal rivenditore ottenendo lo stesso risultato; ho provato ad inserirla in un altro TV sony di un amico, il 26EX320 ma nulla.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Ho saltato qualche operazione? devo rinunciare alla CAM HD per questo modello? (dal sito dice che è compatibile e con bollino gold...)

grazie
L.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Novemaggio,

se la cam Sony non funziona su due tv sony diversi (ambedue certificati) mi viene il sospetto che o sia la cam che non funziona, o tu non l'bbia inserita in modo corretto!

qndo l'hai riportata al rivenditore, lui l'ha provata su un altro tv??? per vedere se funzionava??

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Novemaggio,

se la cam Sony non funziona su due tv sony diversi (ambedue certificati) mi viene il sospetto che o sia la cam che non funziona, o tu non l'bbia inserita in modo corretto!

qndo l'hai riportata al rivenditore, lui l'ha provata su un altro tv??? per vedere se funzionava??

profile.country.it_IT.title
monic26
Visitatore

Stesso problema anche per me, ho acquistato a luglio un Sony KDL26EX320, ieri ho acquistato una cam hd sony ma il televisore non la riconcosce ka scritta che compare è dispositivo non inserito, sono tornata al negozio mi hanno sostituito la cam, ma anche questa ha lo stesso problema. Che fare? il tutto per il modico prezzo di 79Euro!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, sicura di aver inserito a fondo il modulo CAM?