annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione da Bravia a flash memory

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
supermotard55
Nuovo

Registrazione da Bravia a flash memory

Salve a tutti, non volendo spendere altri soldi per acquistare un hard disk compatibile con il mio Bravia per effettuare registrazioni sporadiche (ne ho già 2 e nessuno dei due ovviamente è compatibile...) mi chiedevo (prima di comperarla) se qualcuno di voi ha mai provato a registrare su pennetta da 32 Gb della Sony... Eventualmente con quali risultati?

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo
2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo
profile.country.it_IT.title
supermotard55
Nuovo

Però nel tuo post precedente non parli esplicitamente di una flash memory.... quindi sei riuscito a registrare su una flash anche se le pennette notoriamente non sono autoalimentate? In una discussione in cui partecipavi anche tu, ho letto che un altro utente aveva provato invano a registrare su altra marca di pennetta (sempre 32Giga) e al momento della formattazione il responso era che la TV si prendeva praticamente tutta la memoria per la formattazione lasciando solo disponibili 6 mega mi pare. Il risultato era ovviamente che non riusciva a registrare.

Volevo quindi sapere se effettivamente sei riuscito a registrare su flash memory della Sony ed eventualmente quale modello è (forse USM32GR Microvault?). Grazie per la collaborazione!