annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riconoscimento pen drive da 32GB

profile.country.it_IT.title
Dance68
Visitatore

Riconoscimento pen drive da 32GB

Buongiorno a tutti, ho Bisogno cortesemente del vs. Aiuto, mi spiego, ho acquistato Una pen drive da 32GB Verbatime (B32G2815005431STL impresso Sulla penna e '):

1) la mia serie TV KDL-32EX653 l'ha riconosciuta di Subito;

2) una QUESTO punto ho provato ad utilizzarla per registrare e Tutto e 'andato a buon fine;

3) ho voluto poi ritornare alla pos. 1 ed utilizzarla Semplicemente Per vedere Filmati, foto ecc ..., l'ho formattata con il PC in FAT32;

4) una QUESTO punto il PC la riconosce perfettamente e la POSSO Completamente utilizzare;

'TV la non me la riconosce piu' Ora pero! Ho provato a riformattarla piu 'volte ma niente, il Che SI puo' tariffa?

Grazie per i suggerimenti

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a riformattarla, con il computer?, deve essere il televisore a farlo.

profile.country.it_IT.title
Dance68
Visitatore

Si, l'avevo scritto al punto 3, il fatto e' che, secondo me, una volta "inizializzata" dal TV, anche se poi si formatta dal PC, non viene piu' riconosciuta dal TV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, che l'avessi formattata tramite il PC lo avevo capito, solo, non era chiaro se avessi tentato di formattarla nuovamente dal computer o se l'avessi inizializzata ancora, dopo averla ricollegata al televisore.

Questo lo hai fatto?, l'hai inizializzata nuovamente tramite il TV?

profile.country.it_IT.title
Dance68
Visitatore

Allora, mi scuso se non sono chiaro, provo a esserlo :

1) acquisto pen nuova, tramite PC inserite foto e filmati, quindi inserimento nella porta USB del TV e visione senza problemi del contenuto.

2) registrazione pen dal TV su porta USB dedicata, quindi prove di registrazione con esito positivo.

3) Eseguita revoca di registrazione dal TV.

4) Formattazione in FAT32 della pen con il PC.

A questo punto, inserisco contenuti nella pen (come al punto 1), ma la TV non la riconosce piu' !!! Nel PC invece funziona regolarmente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non scusarti, figurati.

La formattazione la effettui tramite Windows o qualche altro software?

profile.country.it_IT.title
Dance68
Visitatore

Allora, intanto grazie per la collaborazione, la formattazione la effettuo con Windows 7, ho provato sia quella veloce che quella lenta (piu' completa), ma nulla. La porta USB funziona perche' riconosce altre due vecchie pen drive. Mi sto convincendo sempre di piu' che una volta che la pen viene registrata, diventa "di proprieta' del TV" e non c'e' formattazione che tenga (probabilmente vengono distrutti dei file "file system della chiavetta" - spero di non aver detto una grande cazz....). Hai qualche suggerimento ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che la Pen Drive, una volta inizializzata, diventi "proprietaria" è corretto, ma una successiva formattazione deve ripristinare la possibilità di essere utilizzata in lettura.

Riesci a registrarla nuovamente al televisore?

Successivamente, prova a gestirne la "formattazione" tramite Gestione disco (Computer... click destro Gestione... Gestione disco), tentando di allocare lo spazio "Non allocato" rappresentato dalla mamoria stessa.

profile.country.it_IT.title
Dance68
Visitatore

"Riesci a registrarla nuovamente al televisore?" --- si

" prova a gestirne la formattazione tramite Gestione disco " --- gia' fatto anche questo (e non e' rimasto spazio non allocato)

Mi permetto di ribadire che "registrare la pen" secondo me e' un processo molto invasivo, ho pensato anche di riprovare con un' altra pen o addirittura un HD, ma ho paura che mi capiti la stessa cosa. Secondo Te devo rassegnarmi ? (fortunatamente la pen funziona con il PC).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a formattarla in exFAT.