annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KDL-24EX320 - Registrazione programmi su hard disk

RISOLTO
profile.country.IT.title
tidus_86
Nuovo

Sony Bravia KDL-24EX320 - Registrazione programmi su hard disk

Volevo sapere approssimativamente quanto spazio occupa un ora di registrazione, cosi posso regolarmi con l'acquisto dell'hard disk. Poi volevo sapere se registrando un canale in alta definizione occupa di piu e se si quanto. Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I DVD Recorder, o ancora meglio i Blu-Ray Recorder qualora fossero disponibili in Italia (quasi certamente lo saranno dalla prossima primavera), sono i dispositivi che andrebbero usati per videoregistrare.

Oggi vogliamo sempre più affidarci ai televisori ed alle loro possibilità (limitate), ma un "vero" videoregistratore dovrebbe ancora essere presente nelle nostre case, per registrare dal Digitale Terrestre/Decoder o duplicare dalla videocamera.

Detto questo, non dovrebbero comunque presentarsi i probemi che stai riscontrando.

profile.country.IT.title
aleg70
Esploratore

E allora credo proprio che prenderò un bel DVD recorder con DVB-T, rottamando quello che ho (che è senza decoder integrato), almeno così si potrà anche vedere un canale e registrarne un altro.

Grazie ancora!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao aleg70, se la situazione riguardante la registrazione via Timer è sempre la stessa, prova con la "procedura" descritta da cortocircuito in questa discussione (nel tuo caso specifico potrebbe non risolvere😞

https://www.sony.it/discussions/message/822395#822395