annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL42W805A

profile.country.IT.title
Eraldi-Bego
Esploratore

Sony KDL42W805A

Salve.

 

Ho una Tv Sony KDL42W805A ed ho comprato un hdd della verbatim la quale lo registrata sul mio Sony, ma comunque non riesco a guardare ne film scaricati da internet, ne musica e ne foto perche non appaiano sul hdd quando lo collego ala tv. Come posso fare???

 

Grazie in anticipo

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se ''registri'' l'hdd sul tuo Bravia puoi vedere solo le registrazioni dei programmi con la funzione HDDRec, per vedere altri contenuti dovrai utilizzare un'altra periferica Usb :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra l'altro, registrando l'HDD al TV ne verranno persi i contenuti, la registrazione prevede la formattazione del disco rigido/memoria USB.
ros195
Esploratore

ho un problema simile, stesso modello del televisore e un hardisk (auto alimentato e nuovo di zecca) con delle sottocartelle. l'hardisk mi viene riconsciuto dal televisore, il problema è che quando mi chiede video-foto-musica non mi trova nulla ... i files ci sono ... come mai non riesco a visualizzarli???? pensavo forse potrebbe essere la tipologia della partizione ... ora provo con la FAT32 ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo di no, il televisore supporta i File System FAT16, FAT32, exFAT ed NTFS, piuttosto, sicuro che le sottocartelle non creino problemi, tentato senza di esse? ed i tuoi contenuti? compatibili?
ros195
Esploratore

sfatato l arcano ... l hardisk l ho formattato in fat32 e ora funzia tutto (il problema non credo sia la tipologia di partizione fat32 o nfts, ma dei files proprietari presenti nell'hardisk nuovo che incasinavano le cose).

 

Il problema ora è questo, non sapevo che la partizione fat32 ha problemi con files superiori a 4Gb ... ora dovrei tornare all NFTS ma è una tipologia di partizione piuttosto indigesta per linux ... non è che magari sony riconosce anche partizioni ext2 o ext4 tipiche linux e molto rapide a livello di trasferimento dati e compatibilità???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da inizio anno Linux non dovrebbe avere problemi con exFAT, puoi tentare con questo File System.

 

Wikipedia exFAT

http://it.wikipedia.org/wiki/ExFAT

Nel Gennaio 2013 è stata rilasciata la prima implementazione open source stabile in C per Linux.

 

Articolo sul rilascio del driver su Linux Freedom for Live

 

Home exFAT driver per Linux

TonySessa
Esploratore

Possiedo lo stesso televisore, collegando un hd partizione ntfs, il televisore non lo rileva. Nemmeno sulla tv Samsung di mio figlio. L'unico televisore in casa che legge l'hd è un LG. cosa può essere?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'HD è intero oppure ha delle partizioni? NTFS è il File System, intendo, il disco è diviso?