annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cara AS30-V, perchè non hai un software decente?

stefanoinviaggio
Esploratore

Cara AS30-V, perchè non hai un software decente?

Dopo una chiacchierata con il disponibilissimo Manolo Marino, e con la flebile speranza che questo messaggio venga notato da qualcuno in Sony, scrivo qui come mi piacerebbe che fosse un software per il controllo remoto decente.

 

La AS30-V è, almeno per le mie esigenze di fotografo freelance e videooperatore solo a livelli molto amatoriali, una cam eccellente, mi piacciono i colori, mi piace la possibilità dell'interfaccia GPS (mi occupo di moto e viaggi), il problema sorge nel momento in cui accendo playmemories sul mio smartphone o uso il telecomando.

Non poter avere una preview di quanto registrato, a meno di non scaricare il file, è un grosso limite.
Non poter cancellare UN singolo file dalla cam, senza formattare tutto è un limite ancora più grosso
Non poter visualizzare lo stato della batteria è un altro limite (non da poco quando hai la cam montata su un casco e non sai quando si spegnerà)
Inoltre vorrei la possibilità di ruotare l'immagine di 90° come sulle concorrenti, in modo da evitare incastellature indecenti se voglio fissare la cam lateralmente alla moto o al casco.

Ti prego mamma Sony, fai un firmware ed un software decenti e io comprerò ancora un paio di cam, perchè così rendi davvero la vita difficile.

Grazie

0 RISPOSTE 0