annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come mi collego ad internet con la mia telecamera?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nicolapit
Visitatore

come mi collego ad internet con la mia telecamera?

ho una videocamerea Sony DCR PC120E bluetooth
offre la possibilità di navigare in internet, inviare e ricevere  email, quindi, di mandare tramite posta elettronica allegati di immagini  o video memorizzati sulla memory stick; il tutto con l'ausilio di un  telefono cellulare dotato di bluetooth

purtroppo dal 2002 cerco una soluzione ma a quanto pare nessuno mi sa dare una risoposta

sulla camcoder bisogna configurare il profilo PPP mi chiede ID, password, DNS1, DNS2 e numero di telefono

posseggo sim voce vodafone e tim

ho chiamato + volte questi operatori e mi sono fatto inviare vari  parametri di configurazione per il mio Motorola V3 ma sono errati poichè  mi dicono di lasciare nome utente e password vuoti invece la telecamera  li richiede altrimenti mi dice che il profilo PPP non è configurato  bene

in numero di telefono ho provato a mettere il mio come suggeritomi  dagli operatori ma appena digito l'url della pagina da visitare parte  una chiamate dal mio telefono sul mio stesso numero e pertanto il numero  di telefono da inserire non deve essere il mio
se chiamo la sony dice che mi devo rivolgere al gestore telefonico così come se consulto il manuale della camcoder

mi aiutate?
grazie!
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

vedo che dalla comunita' non sono arrivate risposte utili per la tua richiesta, probabilmente dovuto dal fatto che questo modello non è stato commercializzato dalla Sony Italia

Ciao

:slight_frown:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

vedo che dalla comunita' non sono arrivate risposte utili per la tua richiesta, probabilmente dovuto dal fatto che questo modello non è stato commercializzato dalla Sony Italia

Ciao

:slight_frown: