annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come posso riprendere il cielo stellato?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alvasse88
Visitatore

Come posso riprendere il cielo stellato?

Salve a tutti,

ho una sony xr155 che dopo aver acquistato ho scoperto priva di night shot....come posso rimediare per poter riprendere il cielo stellato o addirittura l'infrarosso?

Grazie mille

Alessio

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

Effettuando le registrazioni ad infrarosso ottieni delle immagini poco naturali, con perdominanza verde o simile,

diciamo che oggi le notre telecamere sono dotate di sensore CMOS Exmor R™ riduce i disturbi e consente di realizzare immagini  impeccabili e il potente processore BIONZ  ti permette di effettuare delle ottime riprese

in condizioni di scarsa luminosità.

Puoi in modalità manuale impostare la telecamera una lunga esposizione, utilizzare il fuoco manuale,

disabilitare lo steady shot e sopratutto mettere la telecamera ben fissa sul cavalletto.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

Effettuando le registrazioni ad infrarosso ottieni delle immagini poco naturali, con perdominanza verde o simile,

diciamo che oggi le notre telecamere sono dotate di sensore CMOS Exmor R™ riduce i disturbi e consente di realizzare immagini  impeccabili e il potente processore BIONZ  ti permette di effettuare delle ottime riprese

in condizioni di scarsa luminosità.

Puoi in modalità manuale impostare la telecamera una lunga esposizione, utilizzare il fuoco manuale,

disabilitare lo steady shot e sopratutto mettere la telecamera ben fissa sul cavalletto.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
alvasse88
Visitatore

Ti ringrazio vivamente per la risposta, effettuerò delle prove in manuale e posterò i risultati!

Grazie ancora