annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come posso utilizzare HDR-PJ10E come webcam per live streaming sull internet, se possibile?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sharma74
Nuovo

come posso utilizzare HDR-PJ10E come webcam per live streaming sull internet, se possibile?

Possiedo una hdr-Pj10e, adesso mi serviva per andare sulla rete, in live streaming. Vorrei utilizzare questo handycam come webcam, non ci sono riuscito, Vi chiedi aiuto, se in alcun modo e possibile collegare questa handycam, con computer  come webcam HD,  Vi ringrazio in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
BennyFedele
Visitatore

Ciao... Possiedo la tua stessa handycam.. Ho fatto webradiotv per molti anni.. Per collegare la camera ti ci vuole una scheda esterna di acquisizione con uscita video... Una volta installata la scheda di acquisizione basta collegare la camera con l'apposito cavo video alla scheda di acquisizione. In questo modo Livestream, ti riconoscerà la handycam come webcam.. Per avere prestazioni ottime devi avere una buona scheda video

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
BennyFedele
Visitatore

Ciao... Possiedo la tua stessa handycam.. Ho fatto webradiotv per molti anni.. Per collegare la camera ti ci vuole una scheda esterna di acquisizione con uscita video... Una volta installata la scheda di acquisizione basta collegare la camera con l'apposito cavo video alla scheda di acquisizione. In questo modo Livestream, ti riconoscerà la handycam come webcam.. Per avere prestazioni ottime devi avere una buona scheda video