annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Convertire file .CPI in estensioni leggibili da MAC

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Passionella
Visitatore

Convertire file .CPI in estensioni leggibili da MAC

Ho sempre usato la mia Sony Handycam HDR-CX305E in qualità STD e con Ansof Video Converter riesco ad utilizzare i file con Final Cut Express (MAC). L'altro giorno mi sono deciso a provare la qualità HD (modo di registrazione FX).I file girati hanno estensione .CPI e non riesco a trovare nessun convertitore che li legga per trasformarli in file con estensione utilizzabile su FCE.

Qualcuno può aiutarmi. Grazie

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non riesci ad importare i filmati direttamente con Final Cut Express, non dovrebbero esserci problemi di compatibilità con il formato AVCHD, quantomeno su Macintosh computers Intel-based.

Di quale computer Apple stiamo parlando?

Al link seguente troverai una guida su come importare i filmati in iMovie '09, su Final Cut Express dovresti poter agire in modo simile.

http://www.sony.it/support/it/topics/imovies-CAM

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non riesci ad importare i filmati direttamente con Final Cut Express, non dovrebbero esserci problemi di compatibilità con il formato AVCHD, quantomeno su Macintosh computers Intel-based.

Di quale computer Apple stiamo parlando?

Al link seguente troverai una guida su come importare i filmati in iMovie '09, su Final Cut Express dovresti poter agire in modo simile.

http://www.sony.it/support/it/topics/imovies-CAM

profile.country.it_IT.title
Passionella
Visitatore

Grazie Marino.Manolo, mi sono collegato al link ed ho risolto il problema. Il mio è l'iMac penultima versione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla.