annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Durante le riprese vengo scattate delle foto automaticamente - Sony HDR-CX250E

RISOLTO
profile.country.IT.title
kana48
Membro

Durante le riprese vengo scattate delle foto automaticamente - Sony HDR-CX250E

Buongiorno.

Ho riscontrato ultimamente uno strano fenomeno durante le riprese in HD-FH. Ogni tanto la videocamera "scatta" una foto automaticamente. Infatti, si vede sullo schermo le lineette di scorrimento che indicano lavvenuto scatto fotografico. Quando scarico il contenuto nel PC mi ritrovo, infatti, un certo numero di immagini a seconda della durata della ripresa. Per quello che mi ricordo non mi sembra che questo succeda quando faccio riprese in STD (risoluzione normale). Non mi sembra un comportamento normale... oppure sì.

Grazie per eventuali risposte.

 

Giampaolo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
kana48
Membro

Rispondo da me medesimo. Ho fatto una piccola ricerca e ho capito il perché degli scatti fotografici. La videocamera scatta delle foto se durante le riprese si incontra un sorriso e se l'impostazione "otturatore sorriso" è stata attivata dal menu.

Ifatti l'impostazione "otturatore sorriso" era impostata su "doppia acquisizione" nella mia videocamera. Svelato l'arcano....:smileythumbsup:

 

Buona notte e buona domenica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
kana48
Membro

Rispondo da me medesimo. Ho fatto una piccola ricerca e ho capito il perché degli scatti fotografici. La videocamera scatta delle foto se durante le riprese si incontra un sorriso e se l'impostazione "otturatore sorriso" è stata attivata dal menu.

Ifatti l'impostazione "otturatore sorriso" era impostata su "doppia acquisizione" nella mia videocamera. Svelato l'arcano....:smileythumbsup:

 

Buona notte e buona domenica.