annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info hdr as15

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Cingole
Visitatore

info hdr as15

Salve,ho una hdr as15 e volevo sapere se è possibile alimentare la videocamera da rete,volendola utilizzare come timelapse dopo tre ore si scarica giustamente la batteria.

Poi un'altra domanda,il blu del cielo è molto forte e alle volte innaturale,per modificalro,bisogna farlo solo in postproduzione?

Non si potrebbe aumentare i megapixel per quando scatte le foto tramite software della videocamera?


Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, il menu USB Power "ON/OFF"? (chiaramente abbinato ad un adattatore di rete) permette solo la ricarica della batteria? non hai avuto modo di provare?

Temo non vi sia la possibilità di modificare parametri riguardanti le immagini se non in un secondo momento ed al computer.

La "limitata" definizione delle immagini fisse nella HDR-AS15 è un argomento che ho già avuto modo di trattare, la decisione di non superare le dimensioni del Full HD credo sia una precisa scelta commerciale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
Cingole
Visitatore

Peccato per i soli 2 mp per le foto,poteva essere un altro punto a favore

Non capisco in alcuni video la sony e meglio di gopro e a volte il contrario,forse vengono molto elaborati i filmati?


Grazie Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, il menu USB Power "ON/OFF"? (chiaramente abbinato ad un adattatore di rete) permette solo la ricarica della batteria? non hai avuto modo di provare?

Temo non vi sia la possibilità di modificare parametri riguardanti le immagini se non in un secondo momento ed al computer.

La "limitata" definizione delle immagini fisse nella HDR-AS15 è un argomento che ho già avuto modo di trattare, la decisione di non superare le dimensioni del Full HD credo sia una precisa scelta commerciale.