annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

piccolo problemino...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
albo1986
Nuovo

piccolo problemino...

Ciao a tutti..

Circa un paio di settimane fa, ho acquistato una videocamera HDR CX115E, strepitosa per quel che mi riguarda..

L'altro giorno ho voluto abinare a questo gioiello un bellissimo TV sony Bravia lcd 32" a led ()..

Ho collegato i due tramite un cavo HDMI e il televisore ha preso il controllo completo della videocamera..O.O

🙂

Il mio problema sta che: mentre riproduco un filmato presente nella memory della handycam mi compare il menu principale della videocamera, ho notato che questo problema avviene anche non solo quando riproduco i filmati, ma in qualsiasi momento in cui i due sono collegati..

Queste "comparse", avvengono in momenti casuali e giuro che il telecomando e bello lontano dalla mia mano.. Come posso risolvere a questo fastidioso problema??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Mayulina
Esploratore

Ciao albo

E’ sufficiente entrare nel menù della videocamera e disattivare il CONTROLLO PER HDMI, così facendo i due prodotti saranno completamente indipendenti per quanto riguardo i comandi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
Mayulina
Esploratore

Ciao albo

E’ sufficiente entrare nel menù della videocamera e disattivare il CONTROLLO PER HDMI, così facendo i due prodotti saranno completamente indipendenti per quanto riguardo i comandi.