annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema lettura video

profile.country.it_IT.title
alexe90
Visitatore

problema lettura video

ciao a tutti ho acquistato una videocamera sony hdr-e250 e una volta che ho fatto delle registrazioni ho combinato tutti i file per farne uno solo e ho trasferito tutto in una cartella

questa cartella poi l'ho trasferita in un harddisc esterno che ho collegato alla presa usb del lettore bluray della samsung bd-e5300 che acquistato insieme al prodotto sony

il lettore mi riconosce  l'harddisc, mi vede le cartelle ma quando premo play mi dice" file non disponibile"

nelle istruzioni del lettore c'è scritto che usb host può essere usata per gli aggiornamenti del software e per la riproduzione di mp3/jpeg/divx/mkv/mp4

visto che la fotocamera registra i file in mpeg-ts può darsi che la usb non legga questo formato?

oppure cosa potrebbe essere?

tra i file video supportati compare "estensione( mpg e mpeg) e contenitore (ps)codec video(mpeg1--mpeg2)

e h264 bp/mp/hp: forse mpeg vale solo quando si inserisce il disco e non per la presa usb?

se fosse dalla presa usb esistono dei lettori con tale presa che leggono gli mpeg?altre soluzioni?

vi prego visto che di queste cose non me ne capisco se potete darmi una mano

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La videocamera riprende in formato AVCHD, ottenendo file con estensione .mts, il lettore è compatibile con tale formato solo tramite disco (DVD / Blu-Ray) non tramite USB.

BD-E5300 manuale utente, pag. 6, 7:

http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201202/20120227135818912/02178A-BD-E5300-ZF_.pdf

I lettori Blu-Ray Sony accettano AVCHD anche tramite USB, i Panasonic direttamente da memoria SD.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, "combinati" con il risultato di un file in quale formato?