annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

testina handycam dcr hc90e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bilamaco
Visitatore

testina handycam dcr hc90e

salve a tutti,

ho un problema...la videocamera non riesce a leggere bene le cassette mini dv; il video appare con bande orizzontali;

ho effettuato la pulizia piu' volte ma niente...le cassette video realizzate non si riescono a vedere...mentre se provo a girare nuovo video poi riesco a riprodurlo senza problemi...che devo fare?

saluti

claudio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

le cassette pulisci testina possono risolvere parzialmente il problema delle testine sporche,

questo perchè tutto il percorso nasto rimane "sporco" e al primo passaggio del nastro

trasporterebbe ancora le particelle sulla testina e si ripresenterebbe ancora lo stesso problema.

Per questo ti suggerisco di far fare presso un centro assistenza sony una manutenzione alla meccanica

di modo che tu possa risolvere questo stato della tua telecamera.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

le cassette pulisci testina possono risolvere parzialmente il problema delle testine sporche,

questo perchè tutto il percorso nasto rimane "sporco" e al primo passaggio del nastro

trasporterebbe ancora le particelle sulla testina e si ripresenterebbe ancora lo stesso problema.

Per questo ti suggerisco di far fare presso un centro assistenza sony una manutenzione alla meccanica

di modo che tu possa risolvere questo stato della tua telecamera.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
bilamaco
Visitatore

grazie 6pantera,

la poterò in un centro di assistenza...speriamo non mi convenga comprare una nuova videocamera...