annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

trasferimento video a imac...muto!

profile.country.it_IT.title
tilesilvy
Visitatore

trasferimento video a imac...muto!

Ciao a tutti, sono nuova e assolutamente profana di tecnologia... :smileysorry:

...ma ho un problema che nn riesco a risolvere e spero possiate aiutarmi: ho trasferito i video dalla memoria interna (quindi niente micro) della mia HDR-XR155E al mac, tramite cavetto usb (così come richiesto dal libretto delle istruzioni della videocamera), ho eseguito la procedura di acquisizione con Imovie facendo tutto passo passo, ma nel passaggio l'audio è sparito! Nella videocamera è presente e così anche collegandola alla tv, ma nel pc si perde...dove ho sbagliato?( Il pc è perfettamente funzionante,così come le casse interne e tt il resto)

Per favore aiutatemi!!!! (e siate comprensibili per favore :smileythink: )

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a trasferire i filmati su di una memoria e successivamente al computer, così da escludere il cavo USB dalle possibili causa.


Duplicazione o copia di filmati e foto dal supporto di registrazione interno a una scheda di memoria (HDR-CX116E/CX150E/CX155E/XR150E/XR155E)

Toccare (MENU) [Visualizza altro] [DUPLICA FILMATO]/[COPIA FOTO] (sotto la categoria [MDFC]), quindi seguire le indicazioni visualizzate sullo schermo.


Manuale delle istruzioni, pag. 19:

http://pdf.crse.com/manuals/4170897241.pdf

profile.country.it_IT.title
tilesilvy
Visitatore

Grazie mille di avermi risposto e il suggerimento nn fa una piega se nn fosse che...devo trasferire qualcosa come 16 ore di registrazioni...in hd...suppongo (sempre da profana/ignorante in materia) che questo occupi nn poco spazio (tant'è che la memoria interna è quasi totalmente piena)


e che scheda di memoria mi ci vorrebbe mai?

Porterà via tanto tempo come la prima volta (a questo punto inutile), cioè circa 2 giorni??

(Grazie soprattutto per aver scritto in italiano e nn in aramaico moderno :slight_smile: )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettua una prova, non devi trasferire tutto per tentare, giusto per verificare se la procedura porta ad un risultato.