annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dubbio menù nex vg20 eh

profile.country.it_IT.title
Lapietra393
Visitatore

Dubbio menù nex vg20 eh

Salve a tutti..sono nuovo di questo forum.....possiedo una videocamera nex vg20eh.....ho notato che sia nel display touch che nel mirino......quando premo il tasto menù...ed entrò nei sotto menù della camera......se la muovo.....i comandi si disabilitano....cioè non si possono selezionare.......se invece mi fermò e Poggio la camera sul tavolo ritornano ad essere selezonabili.....vorrei sapere se è un difetto di fabbrica o no...grazie...

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao benvenuto, perdonami, si disabilitato nel senso che non sono più cliccabili oppure i comandi spariscono del tutto?

profile.country.it_IT.title
Lapietra393
Visitatore

Si possono cliccare...ma non essendo illuminati i comandi mi dice che questa funzione non è attualmente disponibile....ma se mi fermo o Poggio la camera ritornano selezionabili.

profile.country.it_IT.title
Lapietra393
Visitatore

Ho contattato il servizio Sony....mi hanno fatto fare il reset......ma lo stesso......un suggerimento....?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sembra esservi una voce di menu riguardante un'impostazione che possa giustificare quanto avviene, temo non ti rimanga che contattare un assistenza.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo



ciao Lapietra,


ti posto un video che dovrebbe corrispondere a quanto ci hai segnalato...


ciao

Messaggio modificato da cortocircuito

http://youtu.be/_06mt6bReTs

profile.country.it_IT.title
ancoppo31
Visitatore

Ciao vedi che involontariamente tocchi il pulsante "Photo" sopra l'impugnatura!!!!!!