annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Video clip bloggie

profile.country.it_IT.title
merenderos
Visitatore

Video clip bloggie

salve sono un nuovo iscritto possessore di una Bloggie MHS - FS3 comprata per ovviare al problema video e foto per intenderci volevo non portarmi appresso specialmente in montagna sia la videocamera che la macchina fotografica.

Il problema: io con la mia vecchia videocamera facevo un filmino che potevo vedere in originale sul PC con

VLC poi in un secondo tempo lo modificavo con un programma di videoediting.

ora con la bloggie ho notato che non fà un video unico ma delle video clip singole che se viste su VLC alla fine

di ognuna vi è un fotogramma nero e la visione è fastidiosa quindi non posso tenerlo cosi ma sono

obbligato ad usare un programma di videoediting per poter togliere ad ogni videoclip il fotogramma nero

chiedo non vi è un programma che mi possa unire in automatico tutte le videoclip?

senza tutti i fotogrammi neri

Tag (2)
7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo


hai usato il software dato in dotazione con la Bloggie?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualora lo avessi eliminato dalla memoria della Bloggie:

http://www.sony.it/support/it/product/MHS-FS3/downloads/DWLDMGR_BLOGGIESW_WIN

profile.country.it_IT.title
merenderos
Visitatore

Si ho usato il softare per la bloggie ma serve solo a scaricare  le foto e i video ma i video li scarica in   clip singoli da qui sorge il problema che ho esposto, purtroppo il software sopra citato non permette  di unire i video clip in un unico video per questo non lo uso quai più, ma scarico il tutto direttamente dal PC usando la Bloggie come memoria di massa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato la lettura tramite un software differente da VLC? Splash Lite ad esmpio:

http://mirillis.com/en/downloads/downloads_splash.html

profile.country.it_IT.title
merenderos
Visitatore

Già provato anche Splash Lite che tra l'altro era stata una scelta obligata per vedere i video mp4 perchè la versione che avevo di VLC non li leggeva ma purtroppo anche se mi legge  tutti i video clip in continuazione  rimane il problema che alla fine di ogni video   e l'inizio del successivo si vede un fotogramma nero

come ho già accennato prima se voglio un video privo di tutti questi fotogrammi neri li devo togliere  con un programma di videoediting,

questo non sarebbe un problema per i video che voglio elaborare, ma per i piccoli video da vedere cosi senza elaborazione rimane questo problema

rimango dell'idea che questa soluzione dei video clip singoli invece di un video continuo sia una limitazione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma, fotogramma nero a parte, il software della tua Bloggie non permette nulla di quanto descritto al link? nemmeno la sola visione dei filmati?

http://www.sony.it/support/it/topics/how-to-use-bloggie-software/MHS


Continuando a d escludere per un attimo il fotogramma incriminato, le Bloggie nascono per riprendere "brevi" filmati immediatamente condivisibili, questi filmati sono divisi in Clip (Capitoli) oppure sono semplicemente separati gli uni dagli altri e tu vorresti che non lo fossero, giusto per comprendere la situazione.

Hai provato a collegare la Bloggie ad un TV tramite un cavo HDMI? nel caso tu lo abbia fatto qual'è stato il "comportamento" dei filmati, visione continua o sempre "frammentata"?

profile.country.it_IT.title
merenderos
Visitatore

Provato oggi collegamento alla TV tramite cavo HDMI circa una dicina di video clip, visione frammentata ogni fine clip immagine nera e poi ripresa della clip successiva

a questo punto penso sia proprio una caratteristica della Bloggie fa solo video clip singoli

Questo per me è una limitazione perchè se voglio vedere un video in modo fluido senza immagini nere devo unire tutti i video clip con un programma di videoediting