annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INTERNET TV SONY E' VERGOGNOSA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

INTERNET TV SONY E' VERGOGNOSA

Da un mese ormai aspetto un aggiornamento SONY su un TV vergognoso che purtroppo ho comprato e non posso piu tornare indietro. Internet ti fa partire sempre dalla bruttissima homepage di sony e non te la fa personalizzare (per capirci non ti fa partire da google). Oltretutto tutte le volte che accedi a internet ti chiede la nazione di provenienza e devi perdere 2 minuti TUTTE LE VOLTE. Tutti gli altri INTERNET TV in commercio (SAMSUNG, PHILIPS, APPLE, PANASONIC ho verificato di recente, hanno il browser intelligente e permettono di personalizzarlo. COMPRATE ALTRO. I moderatori mi lascino perdere, con loro non voglio parlare perchè non sono obiettivi. Chiedo sostegno a chi la pensa come me. cavolo se altri protestano magari cambia qualcosa

67 RISPOSTE 67
Roseto63
Esploratore

Anche io no riesco a andare su google ho altro motore di ricerca ,mi esce sempre la pagina Sony e non riesco a

uscirne.

Mi fate sapere come fare ?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Punto 1 - La TV non è "VERGOGNOSA" ma semplicemente tu non sai utilizzarla. Perdonami, non lo hai scritto tu.

Punto 2 - "o altro motore..." o senza l'H.

Punto 3 - Mi fate sapere come fare ? (per favore)

Punto 4 - Inserisci sempre il modello esatto della "INTERNET TV" di cui parli, le funzioni possono differire.

 

Ora, all'interno del Browser, Opzioni, Inserisci URL, digita l'indirizzo tramite la tastiera.

 

Buona serata.

profile.country.it_IT.title
dbinco
Esploratore

direi che hai ragione, effettivamente è una tv spacciata per internet tv molto molto limitata anch'io sono rimasto delusissimo da questa funzione che pensavo molto più performante, detto ciò funziona seppure molto lentamente e il fatto che non ci sia la App per Mediaset play è ridicolo essendo un tv del genere deve averla ,la penso come te non credo che ricomprerò un TV sony che però oggettivamente si vede meglio di altri lcd che ho avuto anche perchè è Led . 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Deve averla? (App Mediaset Play), l'App è presente nei soli TV di Samsung, questo a causa di precisi accordi tra Samsung e Mediaset stessa.

Non esistono TV LED, si tratta di LCD retroilluminati LED, c'è una notevole differenza.

Vedi meglio di altri TV ma non ricomprerai Sony a causa di questo "limite"? (per me non lo è affatto), permettimi di non condividere assolutamente la tua scelta, non si dovrebbe preferire la qualità?

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

però che barba queste esclusive di app 😞 possibile che mediaset non si rende conto che dare il propio servizio in sclusia è controproducente?

io è solo 4 giorni che ho una tv sony e ammetto che la parte smart-tv andrebbe migliorata anche nell'interfaccia ma non è così brutta come viene descritta,premetto che io prediligo l'uso del tv come tv e quì sony è stupenda ottima qualità poi la smart.tv la trovo un bel passatempo e niente di più per me :slight_smile:

profile.country.IT.title
MisterByte
Membro

Io sono pienamente soddisfatto del mio Bravia, soprattutto per quanto riguarda la qualita' dei materiali e l'ho scelta messa a confronto con decine e decine di altri tv dove l'immagine del Sony era superiore sia per nitidezza che per brillantezza dei colori.
Poi vorrei spezzare una lancia a favore di Sony: ho avuto per tanti anni un tv a tubo catodico di sony senza avere mai e dico mai problemi, poi ho acqustato circa 2 anni fa un Samsung che allora pagai una cifra ed era anche quello un bel tv led finquando dopo nemmeno 2 anni si è spento improvvisamente lo schermo pur sentendo l'audio, quindi tramite l'assistenza invio il tv col corriere che viene prelevato direttamente al mio domicilio. Alche' è iniziata la lunga attesa x riavere la tv che dopo 3 mesi ancora non se ne sapeva nulla costringendomi ad acquistare il mio sony attuale ma quello che mi fece rabbia fu che un anno prima circa mio cognato acquisto' un sony che tutt'oggi usa e non ha mai avuto problemi. Parlando poi con amici e conoscenti che hanno avuto un tv samsung tutti hanno avuto gli stessi miei problemi mentre uno che si lamenta del sony non l'ho ancora trovato. Un amico che lavora in un centro riparazioni autorizzato plurimarche mi conferma poi che su 100 Tv in assistenza ci sono 55-60 Samsung e il resto ripartito fra le altre marche dove Sony occupa l'1-2 % insieme a Panasonic e Sharp.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, meno male che c'è qualcuno che si accorge che acquistare un Bravia vuol dire avere una grande qualità dell'immagine, che poi è quella che conta, non ''l'aria fritta'' che le altre marche propinano, magari con funzioni che nessuno utilizza e di dubbia utilità :slight_smile:


Simone
profile.country.it_IT.title
Frankie76
Esploratore

Leggo solo ora la discussione (purtroppo ho latitato diverso tempo su questo forum)

Non capisco la problematica della home page del browser web, io riesco a cambiarla TRANQUILLAMENTE su QUALSIASI Bravia (attuali e vecchi).

Limitazioni? L'unica pecca è la mancanza del supporto al Flash Player, ma Sony credeva, come anche altri, che Flash era destinato a sparire a breve per far posto ad HTML ma così non è stato....

correggetemi pure se ho scritto cavolate !

profile.country.IT.title
MisterByte
Membro

Io sinceramente non trovo così complicato usare il browser, basta inserire subito l'url in opzioni e il gioco è fatto. Poi io ho scaricato l'app gratuita TVSIDE VIEW che ti permette di usare lo smartphone o il tablet come pad o telecomando ed inserire direttamente con la tastiera che appare a video l'indirizzo url. Utile poi la funzione di touchpad come nei pc portatili che ti fa spostare la freccina sullo schermo del tv.
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Io parlo per esperienza vissuta avevo preso un lg la860 42 pollici insomma un top di gamma 1300 euro una volta installato l'immagine subito non mi piaceva ho provato a sistemare i vari settaggi la situazione é migliorata ma non degna di un top di gamma,poi una volta fatto partire un fil in blu ray la visone non era regolare ogni tanto c'erano dei microscatti e altre volte sembrava che la scene andasse leggermente più veloce del normale,ho disattivato i 24p ma nada allora deluso l'ho riportata in negozio e permutata con un sony w807 della bellezza di 400 euro in meno e subito l'immagine era nettamente migliore e con i blu ray nessun problema,sono soddisfattissimo del tv e non posso fare altro che straconsigliarlo a tutti.
Ciao