Join now - be part of our community!

Mai più.... Mi dispiace!

collins76
New

Mai più.... Mi dispiace!

Peccato, ho acquistato una TV sony kld 55W809C per il sistema Android..... Delusione!!!  Nel play store della TV ci sono pochissime ed inutili applicazioni da scaricare. Nemmeno skype di può scaricare e nemmeno la cam sopporta! Non si può condividere nemmeno lo schermo del pc in wi-fi Direct, da pc si possono condividere solo pochi contenuti. Posseggo anche una sony kdl-32W706B più vecchia di 3 anni ma skype e la cam li sopporta, il pc lo condivide! Per la sony kld-55w809c devo ancora scoprirla, speriamo il resto delle funzioni siano ok! Tra l'altro, a volte non si spegne o non si accende, si blocca, già  con firmware aggiornato all'ultima versione. 

1 REPLY 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @collins76 non so per quale motivo scrivi in italiano sul sito inglese quando c'è l'apposita community italiana...https://community.sony.it/t5/la-community-italiana/ct-p/it

I problemi che indichi sinceramente mi sembrano strani ...

  • skype da giugno non sarà più presente su nessun tv (non solo Sony) per decisione di Microsoft
  • le applicazioni che trovi su Android (sia sul playstore del tv che tramite sideload dal playstore su internet) non sono paragonabili a quelle delle serie non Android (dai giochi a browser come Chrome a player di tutti i tipi - Kodi, VLC,mxplayer, ecc.)
  • la condivisione da PC funziona nello stesso modo, con le medesime limitazioni tipiche dello standard miracast. La condivisione di contenuti è molto facilitata dal google cast (che non c'era). Tutto il resto (DLAN; mirroring,e cc.) è identico
  • la cam è supportata
  • il fatto che non si spenga o riaccenda potrebbe essere indicativo solo della necessità di un reset ai valori di fabbrica