annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento KDL-42W805A

profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

Aggiornamento KDL-42W805A

Buon giorno

 

Questa mattina con mio sommo stupore accendendo la Tv ho visto il messaggio di aggiornamento per una nuova versione software:  " PKG4.540EUB "

 

Nessuno sa quali sono i bugs corretti o le migliorie apportate?

 

Grazie

 

Anthille

 

 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

"non ti emozionare leggendo del Mirroring", quantomeno prima verifica.

 

Traducendo dal tedesco tramite Google ciò che ha allegato l'utente Rossi_46 in questo Forum (Discussione Sony KD-55X9005, KD-65X9005, risposta #10936), per il firmware PKG4.540AAA abbiamo:

 

Ecco le informazioni sul PKG4.540AAA software corrente >>> previsti benefici di precedenti aggiornamenti disponibili e inclusi nella versione PKG4.540AAA:

• Migliora le prestazioni e la stabilità delle caratteristiche di Internet TV

• Migliora video e audio qualità di riproduzione

• Consente Transport Layer Security 1.0 (TLS1.0) per migliorare la sicurezza delle applicazioni Internet

• Migliora l'affidabilità delle Secure Sockets Layer 3.0 (SSL3.0)

• Migliora le prestazioni e la stabilità del vostro televisore

• Migliora la funzione di login per servizio di chiamate in linea Skype®

• Migliora la stabilità della funzione di mirroring dello schermo

• Fornisce HDMI® 2.0 compatibilità (vale per 4K modelli) Supporta 4K 60p (3840X2160p (59,94 / 60 Hz) YCbCr 4: 2: 0 8bit , 4096X2160p (59,94 / 60 Hz) YCbCr 4: 2: 0 8bit)

• Migliorata la stabilità del suono con un Disc ™ Blu-ray con una porta HDMI

 

Non ho attualmente ancora trovato una pagina ufficiale a conferma, anche in altre lingue, inoltre ribadisco che il tutto si riferisce alla versione AAA del firmware.

Manolo



profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

Grazie comunque :wink:

 

Stasera appena a casa provo....

 

Anthille

profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

:smileycry::smileycry::smileycry:

 

nulla di nuovo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo so da me che non ti piace l'argomento ma, un ripristino lo hai comunque provato?

Manolo



PaoloA
Esploratore

Ciao, 

posseggo un KDL-42W653A e ieri mi si è istallato l'aggiornamento PKG4.540EUB, sulla pagina dell'assistenza online ho visto cher il più recente firmware è il PKG4.510EUB..la cosa mi ha un pò stupito.

Ho provato a controllare tramite tv la presenza di qualche altro aggiornamento ma mi dice "dati aggiornamento ultima versione non trovati"..e l'applicazione youtube non mi funziona più bene..nel senso che riesco a vedere solamente 1 video..poi una volta messo in riproduzione il seconto la TV esce dall'applicazione.

Ho provato a fare anche un reset dati di fabbrica ma il problema persiste.. premetto che la linea internet va benissimo ho anche effettuato un test.

Sapete per caso voi qualcosa in più??

 

Grazie,

Paolo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dal sito americano (quello italiano e quello inglese in questo momento sembrano offline) c'è solo una riga generica di descrizione del contenuto dell'aggiornamento):

Sony has designed the BRAVIA® Televisions software update process to be customer friendly. This software update (version PKG4.540AAA) provides the following benefits:

Improvements over version PKG4.510AAA:

  • Improves general performance of the TV
profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

Ciao @Marino.Manolo

 

Certo che l'ho eseguito!

Non ho lasciato nulla di intentato...

 

Ho eseguito ripristino almeno 5-6 volte sul Tv e un paio sul telefono.

 

Anthille

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non penso abbiano cambiato nulla sul mirroring... ma con il telefono nuovo hai provato?