annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA KDL-50W65xA e KDL-32W65xA

ilmagno82
Nuovo

BRAVIA KDL-50W65xA e KDL-32W65xA

Buon pomeriggio a tutti, 

sono un felice possessore dei due Smart TV in oggetto.

In entrambi i modelli riscontro due problemi, con ogni probabilità dettati da mie incapacità:

 

1. quando apro con il browser integrato il sito google.com e inserisco una parola per eseguire una ricerca mi risulta inutile dare l'OK su "Cerca con google" o "Mi sento fortunato". La ricerca non parte. Dove sbaglio?!

 

2. quando vedo un film attravarso pen-drive, quindi utilizzando porta USB, nel momento in cui porto avanti o indietro il video, mi risulta impossibile riprendere la riproduzione. Risulta infatti a quel punto NON sincronizzato l'audio con il video. L'inconveniente non si verifica se non interrompo la riproduzione o se semplicemente metto in pausa e riavvio. Ho provato utilizzando diversi pen-drive, ma il problema è rimasto irrisolto. Forse dipende dal formato video utilizzato? Sono stati ad oggi tutti file con estensione ".avi". Consigliate, a quel punto, un particolare formato?

 

Grazie in anticipo per l'aiuto...

3 RISPOSTE 3
maryland83
Nuovo

Ciao! Anch'io ho appena riscontrato questo problema.Tu sei riuscito a risolvere? Io ho provato di tutto ma zero.ho dovuto farlo ripartire dall inizio il film.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao maryland83, il modello esatto del tuo TV? Il firmware è aggiornato?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Effettivamente sembra un problema che dovrebbe essere stato risolto dall'ultimo firware