annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DVD HOME THEATRE DAV DZ260

PIPPODG12
Esploratore

DVD HOME THEATRE DAV DZ260

SALVE

VISTO CHE NON MI FUNZIONANO LE CASSE,VORREI SAPERE COME COLLEGARE IL MIO DVD HOME THEATRE DV DZ260 AD UNA SOUNDBAR,HO PROVATO CON UN CAVO OTTICO MA NON FUNZIONA!

GRAZIE

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

DAV-DZ260 non ha uscita Ottica, puoi collegarti solo tramite HDMI (la SCART non la contemplo nemmeno).

Manolo



PIPPODG12
Esploratore

grazie Manolo,vuoi dire quindi che l'uscita ottica digitale dietro al dvd serve solo per un collegamento al televisore?

cmq provo adesso con hdmi

grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta di un ingresso non di un'ucita, ma un TV è un dispositivo che potresti collegarvi.

Manolo



PIPPODG12
Esploratore

PURTROPPO LA SOUNDBAR (YAMAHA YAS103) NON HA HDMI...DEVO ARRENDERMI E CAMBIARE IL DVD O C'è UN MODO PER COLLEGARE I DUE IMPIANTI?

GRAZIE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando i costi di un lettore DVD o Blu-ray e la qualità che otterresti tramite connessione analogica da un adattatore SCART > 2 x RCA (Bianco/Rosso, Stereo), unica "via" per collegare DAV-DZ260 e YAS-103, credo che la scelta di cambiare lettore sia la più appropriata.

Eventualmente, se il TV è dotato di Uscita Ottica puoi collegare DZ260 alla TV tramite HDMI e la TV alla barra mediante cavo Ottico.

Manolo



PIPPODG12
Esploratore

SI MA IO PER VEDERE I DVD INFATTI NON HO PROBLEMI,ERA PER SENTIRE I CD CHE VOLEVO COLLEGARE I DUE SISTEMI,MA ANCHE QUEL COASSIALE CHE VEDO DIETRO AL DVD NON VA BENE COME COLLEGAMENTO ALLA SOUNDBAR?

INTANTO COMINCIO A VEDERMI IL PROSSIMO DVD DA COMPRARE,GRAZIE ANCORA.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non scrivere in maiuscolo, nelle Community e nei Forum equivale ad urlare.

Ti spiego una cosa sulle connessioni, quando leggi "IN" significa che il segnale è in ingresso.

 

Per i CD, scusami ma se non hai problemi con i DVD non puoi ascoltarli tramite il collegamento che hai ora?.

Manolo