annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FOOTBALL su TV KDL-42W706B

RISOLTO
profile.country.IT.title
oscaremilio_gugini
Esploratore

FOOTBALL su TV KDL-42W706B

buongiorno a tutti.

Ho la tv KDL-42W706B, ma il tasto FOOTBALL mi indica "servizio non disponibile".

Sony mi ha scritto di aggiornare il SoftwareVersion che ho prontamente fatto (adesso sulla mia tv c'è SoftwareVersion PKG2.134EUB).

In realtà funziona solo quando visualizzo un video di ballo (in HD) tramoite chiavetta Usb.

Nel frattempo che la Sony mi risponda,qualcuno mi può aiutare ?

grazie.

 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
oscaremilio_gugini
Esploratore

1)

Gentilissimo grazie. 

 

2)

 

Scusami se ti martello di domande ma da Sony ho le risposte centellinate.

 

La TV è così impostata:

-  codice SOFTWARE VERSION = PKG2.134EUB (che non è l’ultima versione rilasciata da Sony).

-  AGGIORNAMENTO SOFTWARE = SI.

- ORARIO = 03:00.

- la TV è sempre collegata all'alimentazione.

 

Sony mi dice di installare l’ultima versione che non è quella del mio TV.

 

Quindi con le impostazioni della mia TV (sopra riportate)  avrei dovuto vedere un messaggio di conferma sull’avvio di un aggiornamento quando si accende il televisore, e avrei dovuto trovare aggiornato il codice SOFTWARE VERSION all’utlima versione rilasciata da Soni, credo.

 

Scusami se sono stato poco chiaro.

 

Oscar

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"ho le risposte centellinate."

 

Strano, sono così preparati :smileycool:... (è ironico).

 

Scusami, avrei dovuto verificare il link che ti avevano inviato, ovviamente non corretto, il mio errore me ne ha fatto commettere un secondo copiando ed incollando qui la parte riguardante il "cosa sarebbe avvenuto". Il link che ti è stato inviato riguarda l'Aggiornamento del software di trasmissioni e servizi e non l'Aggiornamento del software del televisore (il link esatto).

Ora, il comportamento è simile ma al contrario del primo il TV necessita un collegamente alla rete *.

 

  1. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Guida].

  2. Selezionare [Assistenza clienti] → [Aggiornamento software].

    Viene visualizzato un messaggio di conferma sull’avvio di un aggiornamento. Se non è stato scaricato alcun software, il televisore inizia la ricerca di un aggiornamento mediante Internet (se collegato).

* Con "Se non è stato scaricato alcun software" si potrebbe intendere sia che il download avvenga anche tramite antenna (era possibile, non viene precisato se lo sia ancora) oppure che il TV effettui una ricerca (in automatico o tramite conferma) una volta "entrati" nel menù [Aggiornamento software], ma comunque per mezzo di una rete.

Stando alla pagina di supporto al tuo modello un nuovo aggiornamento, v2263, è stato rilasciato nella giornata di ieri 02/12/2014.

 

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che io sappia, non esiste più un aggiornamento OTA tramite antenna, devi per forza avere un collegamento internet del tv

profile.country.IT.title
oscaremilio_gugini
Esploratore

Ho deciso di comprare un router (tanto mi serviva) per fare l'aggiornamento via internet.

Grazie a tutti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ottima scelta per utilizzare al meglio il tuo smart tv (non solo per gli aggiornamenti fw)

profile.country.IT.title
oscaremilio_gugini
Esploratore

Ci sono riuscito dopo avere acquistato un router wifi umts 3g/g4.

Quindi sono riuscito ad aggiornare il Software, ed in oltre il tasto FOOTBALL adesso si attiva.

 

Un GRAZIE a tutti per i consigli che mi avete dato.