Condividi la tua esperienza!
ciao a tutta la community.
Ho collegato il mio lettore dvd pioneer al sistema ht xt1 con cavo hdmti e viene riprodotto solo l'audio, mentre il video niente.
Non riesco nemmeno vedere il menù del lettore dvd.
Chi mi sa dare una soluzione al mio problema?
Grazie vincenzo
Ciao e benvenuto,
a pag. 7 del Manuale è presente la sezione riguardante il collegamento ad altri dispositivi, cosa di quanto è raffigurato differisce dal tuo collegamento? http://pdf.crse.com/manuals/4487195421.pdf
Poi eventualmente proseguiamo nel cercare una causa alla situazine attuale.
Manolo
Il mio collegamento e' composto esattamente come riportato dal manuale a pagina 7; televisore Sony collegato con cavo hdmi alla porta arc e lettore dvd ad altra porta hdmi.
Se il lettore dvd lo collego direttamente alla TV funziona perfettamente, mentre se lo collego al dispositivo HT-XT1 riproduce solo l'audio.
Vincenzo
Inviato da iPad
Prova a modificare, una alla volta o combinate, le impostazioni relative ad HDMI che trovi a pag. 10 di questo Manuale:
http://pdf.crse.com/manuals/4487196321.pdf
Il "problema" sembra legato alla sola uscita del sistema audio, sempre che non si tratti di qualcosa a livello hardware, a questo punto potrebbe essere anche in ingresso ma sepre su presa HDMI, auguriamoci di no.
Manolo
Buongiorno, a questo punto temo non ti resti che rivolgerti al venditore, o magari subito all'assistenza se preferisci (ma molto dipende dal venditore stesso e dal tuo rapporto con lui, oppure dal tipo di canale di acquisto ovvero negozio, grande distribuzione o online). Giusto per..., prova ad invertire i cavi HDMI che utilizzi tra le apparecchiature (ho "visto" anche questo), non a girarli in quanto bidirezionali ma proprio ad utilizzare tra Home Theatre e TV quello che ora usi tra Home Theatre e DVD. Al limite anche ad utilizzare cavi differenti, ho capito che tra DVD e TV funziona "tutto" ma credimi che dai cavi mi aspetto di tutto, specialmente a causa di una loro sempre "bassa qualità" (o quantomeno non molto elevata).
Manolo
Non ho fatto nulla, se mi viene in mente altro te lo scrivo.
Manolo