Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho un televisore Sony KD-43X8309C.
Ho notato che la registrazione su unità esterna nell'ultimo periodo è di pessima qualità: la voce arriva in ritardo rispetto all'immagine, l'immagine si deteriora, a volte una scena viene riproposta piu volte come se si in-loopasse. E' davvero impossibile rivedere qualcosa di registrato.
Ho comprato il televisore lo scorso Aprile e da subito iniziato a registrare su unità esterna: pur essendo la qualità non proprio ottima la registrazione comunque non aveva problemi e si riusciva a vedere un film o una trasmissione senza problemi. Tengo sempre aggiornato il software con l'ultima versione disponibile. Spero si riesca a trovare una soluzione. Grazie.
Ciao
Mara
Hai già provato a fare un semplice reboot del tv (tasto off premuto a lungo)?
La qualità delle registrazioni digitali è identico per definizione a quello ricevuto dell'antenna quindi se il canale si riceve bene la registrazione è identica
Meglio, anche perché la causa può essere attribuibile alla qualità del segnale al momento della trasmissione/registrazione.
Manolo
Ciao Mara,
per ciò che riguarda la tua "richiesta di test" devi sapere che la Community è di soli utenti, probabilmente se qualcuno vorrà risponderti temo che potrà solo confermare o meno il problema, personalmente a questo punto inizio a nutrire dubbi anche sull'Hard Disk.
Manolo