annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Multiroom tra BDV-N7200W e SRS-X88

lceriani
Esploratore

Multiroom tra BDV-N7200W e SRS-X88

Non riesco a configurare l'audio multiroom tra un home cinema BDV-N7200W e uno speaker SRS-X88.

 

I firmware sono entrambi aggiornati.

SongPal riconosce entrambi i device, che riesco a usare singolarmente senza problemi.

Quando accedo alle funzioni SRS-X88 c'è un bottone "Associare con altri altoparlanti" ma risulta grigio e non è selezionabile.

Quando accedo alle funzioni BDV-N7200W il bottone "Associare con altri altoparlanti" non c'è proprio.

 

Qualcuno mi può aiutare, per favore?

 

 

.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tra le specifiche del BDV non vdeo il multiroom, dove hai letto che è compatibile?

lceriani
Esploratore

Grazie per la risposta.

 

Ho contattato il supporto Sony e ho chiarito che effettivamente il BDV-N7200W è compatibile con SongPal ma non con il sistema multiroom.

 

Recentemente Sony ha aggiornato la documentazione riguardo al multiroom, che ora è più chiara:

http://www.sony.com/electronics/wireless-multi-room-audio

 

Al momento esistono solo due sorgenti compatibili con il sistema multiroom: UHP-H1 e BDP-S6700.

Nessun sistema all-in-one è supportato (!).

 

Personalmente, lo trovo incomprensibile. Sony ha introdotto il sistema multiroom con gli all-in-one anni fa attraverso il sistema S-AIR e oggi lo abbandona nonostante la tecnologia sia migliore?

Mi rincresce aver venduto il mio fidato DAV-DZ360WA e aver speso circa 1000€ in questo nuovo sistema...

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Capisco la tua delusione... ma è lo stesso discorso sempre con queste tecnologie... vanno avanti e non vengono riportate sui modelli precedenti