annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema 50W809C e dispositivo USB

RISOLTO
MarcoRoma
Esploratore

Problema 50W809C e dispositivo USB

Salve a tutti, ho comprato da qualche giorno questo stupendo televisore.
Avrei una domanda: quando inserisco il mio hard disk esterno, nonostanti sulla tv compari il messaggio che il dispostivio usb è stato inserito, non riesco a visualizzarlo da nessuna parte. Ho provato ad andare in "video" e poi in "dispositivi" ma non c'è nessuna traccia dell'hard disk esterno. Qualcuno sa se è un mio problema oppure è un problema lato firmware (so che alcune cose le implementeranno dopo!)
Grazie mille a chiunque risponderà! :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @MarcoRoma e benvenuto,

il percorso Video > Dispositivi è per la rete, o meglio per i dispositivi in rete, i contenuti dei tuoi HD o USB drive dovrebbero essere visibili direttamente.

Qualora nel disco rigido fossero presenti molti file è possibile che il TV tardi a mostrarli tutti. Sempre che ve ne siano, non visualizzi nemmeno cartelle?

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
MarcoRoma
Esploratore

 Aggiornamento: ho provato ad inserire una pennetta usb da 8 GB e sono riuscito a vedere il suo contenuto.
il mio hard disk è da 1 tera. Il punto è che riesco a farlo funzionare sul mio 32W650! :S

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @MarcoRoma e benvenuto,

il percorso Video > Dispositivi è per la rete, o meglio per i dispositivi in rete, i contenuti dei tuoi HD o USB drive dovrebbero essere visibili direttamente.

Qualora nel disco rigido fossero presenti molti file è possibile che il TV tardi a mostrarli tutti. Sempre che ve ne siano, non visualizzi nemmeno cartelle?

Manolo



MarcoRoma
Esploratore

aaahhhhh ok ora ho capito. Infatti l'USB non si vede nei "dispositivi" ma bensi si vedono i file se vado su Album, video o musica. 
Effettivamente l'HD ha moltissima roba, quindi forse devo solamente aspettare. Scusate credevo apparisse un'icona "USB" o simile!
Ora provo cosi confermo tutto! grazie ancora gentilissimo! :))

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si esatto, Video era un esempio che ovviamente valeva anche per Album e Musica.

Manolo



MarcoRoma
Esploratore

Si esatto! : ) spero comunque aggiornino presto il parco app, anche perchè alcune volte capita che mettendo l'hd, non mi veda tutte le cartelle al suo interno, nonostante aspetti qualche minuto prima di aprire l'app! Ancora devo vedere lo store, magari esistono anche altre app a questo scopo (?).

Grazie mille per tutto comunque! :slight_smile: