annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento Sony Kdl50w828b con sistema home theatre BDV-N7200W

RISOLTO
sonyextra87
Esploratore

Problema collegamento Sony Kdl50w828b con sistema home theatre BDV-N7200W

Ciao a tutti ragazzi :slight_smile: piacere mi chiamo Domenico, oggi guardando meglio il sito della Sony, ho visto questa community e magari grazie a voi posso rendere fine a questo problerma che ho con questi due prodotti.Due mesetti fa, acquistai questi due prodotti, ma fino ad ora non ho capito il collegamento, e fatto strano sono della stessa marca e non riesco a sincronizzarli(Sony Sinc), sicuramente ho sbagliato i collegamenti, quindi chiedo a voi come dovrei collegare il tutto.Io ho collegato sia hdmi(Arc) al sistema audio bdv-n7200w hdmi(arc) e sia il cavo ottico, si sente passando a tv il sistema audio, ma non riesco a sincronizzarlo, non viene proprio visto dalla tv, magari potete aiutarmi, rifaccio il collegamento, sono rimasto deluso ho speso un bel pò perchè sono fissato con i prodotti Sony, mi  viene visualizzato il playstation ma non home theatre mi aiutate? Resto in attesa di un vostro aiuto

Grazie

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono con contento... cancella i tuoi dati!
gygybasi
Esploratore

mi fa piacere che tu sia contento ma il mio problema rimane. Il televisore continua a non sentirsi.

Come faccio a cancellare i miei dati ? scusate ho risposto da outlook...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa non avevo capito... avevo letto velocemente grazie pensavo adesso funzionasse...
I dati li cancelli solo da browser.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Altra prova....se senti un blueray ti funziona correttamente l'audio? In questo caso il collegamento con il tv è nullo....

gygybasi
Esploratore

Se per radio intendi un canale radio della TV, il problema è lo stesso ( non si sente). Se invece intendi una radio collegata a HT con Bluetooth si ßente bene

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No intendevo il sintonizzatore radio del sistema... se non erro dovrebbe averlo.
Le altre prove le hai fatte?
gygybasi
Esploratore

Non credo di avere la funzionalità 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami @gygybasi,

a questo punto temo che l'unico modo per capire se il problema è nelle connessioni (non Bluetooth) di TV o HT credo sia quello di collegare al BDV-N7200W almeno un dispositivo che abbia un'uscita HDMI oppure Ottica.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @gygybasi verifica se per caso nel menu TV c'è qualche opzione  per il volume di uscita dell'audio digitale. NElla serie 2015 c'è è di defafault è al MAX, non ricordo sulla tua serie se si può regolare  qui http://pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/c_snd_qv_se.html o anche l'effetto sull'uscita digitale qui http://pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/c_extsnd_digaout.html

 

PS... la radio FM/RDS c'è sul sistema (o almeno sul manuale è indicata a pag. 47) http://download.sony-europe.com/pub/manuals/consumer/4485800131_IT.pdf 

gygybasi
Esploratore

scusa ma nel mio primo post precisavo che il problema era analogo ma i nostri dispositivi sono : I nostri dispositivi sono TV Kdl-55w808c e HT CT380. quindi il sistema radio non c'e' e per quanto riguarda le uscite TV ho impostato HDMI e ho alzato al massimo il volume dell'uscita . In questo modo si sente . quello che non so e' se e' l'unica cosa che si poteva fare e se il livello che percepisco ad HT e' quello atteso o potrebbe essere meglio . grazie per la pazienza