annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi applicazioni SEN

RISOLTO
Trompolino76
Esploratore

Problemi applicazioni SEN

Buongiorno a tutti da Ivan.

 

Da circa un anno e mezzo possiedo un televisore KDL42W654 di cui sono pienamente soddisfatto.

 

Da qualche tempo non guardavo i contenuti multimediali delle applicazioni di Sony Enterteinment Network (SEN). Pochi giorni fa', dopo aver aggiornato i contenuti internet ho provato a ricaricare le applicazioni e, come sempre, ne appaiono moltissime.

 

Purtroppo però, non riesco più a riprodurre la maggioranza dei contenuti di queste applicazioni. Quando entro nelle singole applicazioni riesco solo a vedere i vari contenuti, ma all'atto della riproduzione dei video non succede nulla.

 

Ho già provato anche a ricaricare le impostazioni di fabbrica.

 

Anche la connessione ad internet è buona, tant'è che riesco a caricare tutti i contenuti delle applicazioni. Riesco anche a riprodurre i contenuti di YouTube e della prima decina (circa) delle applicazioni presenti in SEN.

 

E' un peccato però che tale ricchezza di contenuti non si possa più vedere. 

 

Qualcuno saprebbe dirmi, per cortesia, se è un problema di cui soffre solo il mio televisore?

 

Grazie a tutti!

 

 

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Adesso non ho il tv sotto mano. Appena posso provo sul mio e ti faccio sapere. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ne ho provate un paio sul mio W805a e non funzionano (france live e cnbc)...  Penso che abbiano qualche problema sul servizio le app...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Ivan e benvenuto. 

Dovresti essere più precisi su quali applicazioni non ti funzionano. Le app sono mantenute dai rispettivi sviluppatori ed è frequente che quelle meno utilizzate vengano abbandonate. Escluderei un problema del tv se le principali ti funzionano a partire da quelle Sony. 

Trompolino76
Esploratore

Ciao rooobb,

 

ti ringrazio per il benvenuto e per la risposta.

 

Non ho ll'impressione che le applicazioni non funzionanti siano abbandonate. In effetti, ho confrontato i video disponibili e sono gli stessi che trovo e riproduco nel sito internet dei vari emittenti. 

 

A titolo esemplificativo, per essere più preciso, non riesco a riprodurre i video di applicazioni come FRANCE LIVE, CNBC INTERNATIONAL, LE FIGARO, RUMBOSUR, ROTOTOMSUNSPLASH TV, FOCUS, BOMBERMUSIC, PARIS TV, SAILINGNEWS TV, ECC. ECC..

 

Non so se può essere d'aiuto ma ho notato che le applicazioni delle quali non si riescono a riprodurre i video riportano in basso a destra sul monitor il marchio "daily motion" ed hanno tutte il medesimo "interfaccia" e le stesse impostazioni.

 

Scusate se non sono stato tanto chiaro ma non sono un gran intenditore.

 

Grazie ancora per l'attenzione...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La maggior parte delle app sono sviluppate su un medesimo framework di opera  che ne rende molto facile lo sviluppo esfruttano i servizi di archiviazione di terzi (nel caso che evidenzi dailymotion). La app principale dailymotio Il ti funziona? 

Trompolino76
Esploratore

Si, la app di dailymotion funziona.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Adesso non ho il tv sotto mano. Appena posso provo sul mio e ti faccio sapere. 

Trompolino76
Esploratore

Ottima idea, volevo appunto chiedere se anche ad altri risultava lo stesso problema...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ne ho provate un paio sul mio W805a e non funzionano (france live e cnbc)...  Penso che abbiano qualche problema sul servizio le app...

Trompolino76
Esploratore

Capisco. Spero risolvano il problema.

 

Grazie rooobb!!!