- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problemi tecnici
Help to me!!!! Chiedo alla assistenza tecnica di sapermi dare una spiegazione che spesso alla mia TV oled sony KD 65A1 mi scompare la visione e dopo qualche secondo mi riappare. La TV è sempre in garanzia è stata acquistata 5 mesi or sono. Chi. Mi saprebbe dare una spiegazione plausibile del problema sopra indicato? Grazie per una cortese risposta luigi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Solo video o anche Audio? Cavo antenna controllato? Lo fa anche con apparecchi collegati o solo col ddt? Via Sat?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi scompare proprio L immagine quindi completamente video e suono mi appare per qualche secondo lo schermo nero
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E io ti ho chiesto se succede con tutte le sorgenti per esempio dvd,bluray,satellite,playstation etc.,oppure solo guardando i normali programmi tv del digitale terrestre.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io non ho altre apparecchi come bluray PlayStation ecc vedo la TV esclusivamente con skyq!!, dovrò attendere un aggiornamento del software?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Luigi1995
come già ti ho spiegato in privato potrebbe dipendere dall'ultimo firmware update se non hai ancora provveduto a fare il ripristino ai dati di fabbrica.
Il mio consiglio era però di attendere a breve il rilascio del Firmware update ad Oreo e quindi se si ripresenta l'anomalia procedere con un unico ripristino ai dati di fabbrica.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Roob mi succede anche sulla Rai 1 !!! Forse è stata inserito lo spinotto dell antenna del dbtvv nel decoder di Sky q ? Me L ha inserito un tecnico, quando L avevo acquistata invece La antenna della TV me l avevano inserita direttamente alla TV. Il problema non esisteva. Non so se da profano ho detto una baggianata, ma le penso tutte ,perché è molto fastidioso nel vedere scomparire lo schermo per pochi secondi e dopo apparire il tutto. La mia è un oled A1