annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RDR-HX950

RISOLTO
Hounproblema
Nuovo

RDR-HX950

Ciao a tutti, mi hanno regalato un registratore sony modello rdr-hx950, l'ho collegato al digitale terrestre, ma dopo aver fatto la scansione automatica dei canali mi trova 99 programmi tutti con schermo nero, all'interno del menu nessun programma ha un nome. Quando il registratore è spento riesco a vedere i canali del digitale terrestre sul televisore.

In "Impostazioni Video (Video In/Out)" e ingresso LINE 1 ho provato a fare la scansione dei canali sia impostando su "Video" che su "Decoder". Qualche suggerimento? Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

RDR-HX950 non è dotato di Decoder Digitale Terrestre, dovrai collegarne uno ed utilizzare il videoregistratore per le registrazioni dal canale sintonizzato tramite il Decoder stesso.

 

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo ti hanno regalato un registratore con sintonizzatore analogico, per questo motivo non sintonizzi i canali, mi spiace :slight_frown:


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

RDR-HX950 non è dotato di Decoder Digitale Terrestre, dovrai collegarne uno ed utilizzare il videoregistratore per le registrazioni dal canale sintonizzato tramite il Decoder stesso.

 

Manolo

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo ti hanno regalato un registratore con sintonizzatore analogico, per questo motivo non sintonizzi i canali, mi spiace :slight_frown:


Simone
Hounproblema
Nuovo

Ho già collegato un decoder digitale terrestre esterno, ma quindi come faccio a registrare?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi selezionare il canale tramite il Decoder e, sul videoregistratore, scegliere di registrare dall'ingreso A/V al quale è collegato.

Hounproblema
Nuovo

Praticamente posso premere soltanto il tasto REC, quindi mi sembra di capire che la funzione timer non la posso utilizzare. Grazie per le risposte. Molto gentili 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualunque funzione legata al sintonizzatore interno non è utilizzabile, quantomeno non porterà a nulla, la registrazione tramite il Timer funzionerà solo se potrai selezionare l'ingresso di linea (LINE 1 / DECODER) al quale è collegato il Decoder, sempre che questo non si spenga automaticamente dopo alcune ore di inattività.