annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore sony KDL-40HX700

profile.country.it_IT.title
Paspolc
Esploratore

Televisore sony KDL-40HX700

Ciao a tutti e spero nel vostro aiuto. Ho un tv KDL-40HX700, collegato al router wifi di casa; fino a qualche giorno fa per vedere un film sul televisore, mi bastava cliccare sull'icona del film  e col tasto destro premevo 'play to Sony Bravia Kdl-40hx700  dal menu e partiva il film sul televisore direttamente dal pc. ora purtroppo, quando eseguo questo comando, si apre la schermata del server (play to Sony kdl-40h700), ma il film non parte, sembra che il server non riesce a collegarsi al televisore. Preciso che se faccio lo stesso con delle foto, esse vengono regolarmente visualizzate sul Sony.

 

Io non ho fatto modifiche nè al pc nè al televisore, tranne che per qualche aggiornamento Windows 8, qualcuno potrebbe darmi cortesemente una mano?

 

Grazie mille

Alex

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il software che utilizzi per la riproduzione? se non Windows Media Player, hai verificato la presenza di aggiornamenti? Windows 8, pensato all'eventuale update a Windows 8.1? potrebbe risolvere questa situazione anomala.

 

Manolo

profile.country.it_IT.title
Paspolc
Esploratore

grazie per la risposta, ma non credo sia un problema di player, perche' le foto le visualizza sulla Tv. sono i video che non vanno. grazie mille comunque per la risposta
Alex
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le sole foto, appunto, se nulla è cambiato nel TV non resta che il computer, ora, che si tratti del Sistema o del solo programma non importa, puoi tentare un aggiornamento (se disponibile) oppure verificare la corretta riproduzione dei filmari ripristinando il sistema a prima dell'attuale problema (se possibile).