annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY MOD. RDR-GX350

AndreaBruno
Nuovo

SONY MOD. RDR-GX350

Buonasera


Possiedo

(1). DVD recorder SONY mod. RDR-GX350

(2). TV LCD SONY mod. KDL-37EX402 s.o. 4322611 del 02/2010

 

il problema che mi si presenta e che non riesce ha sintonizzare i canali del digitale terrestre e quando vado in modalità registrazione su dvd registra una schermata nera.

 

Premetto che collego :

il cavo HDMI il (1) con il (2)

il cavo dell'antenna del digitale terrestre direttamente al (1)

il secondo cavo dell'antenna del digitale terrestre dall (1) al (2)

 

 

Riferisco che quando devo vedere un film lo va vedere sulla TV ma non masterizza.

 

 

per cortesia e possibile sapere esattamente se sbaglio qualche collegamento di cavi SCART o HDMI o ANTENNA.

Anche tramite uno schema illustrato in modo che io possa capire dove e corretto e dove ho sbagliato.

 

grazie. :neutral:

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si tratta di un tuo errore, RDR-GX350 non è dotato di Sintonizzatore digitale terrestre.
http://www.sony.it/support/it/product/RDR-GX350/specifications
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Andrea.

Di solito il problema sta nelle “entrate” HDMI IN del TV che non sono anche “uscite” HDMI OUT. Ma, anche se così non fosse stato, non sarebbe lo stesso possibile, ad oggi, registrare segnali Digitali dal TV (Copyright etc…), o se è permesso registrarli possono essere riprodotti solo sullo stesso apparecchio TV.

 

Soluzioni nel tuo caso da provare:

- Provare con un cavo SCART (TV-DVD recorder). I programmi non “protetti” pare, che siano registrabili.

- Collegare un decoder digitale esterno, sul DVD recorder.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AndreaBruno, non sembrava volessi registrare tramite il televisore...
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Dice AndreaBruno:

“…e quando vado in modalità registrazione su dvd registra una schermata nera…”

(Il che vuol dire che sul TV c’è qualcosa diverso dalla schermata nera registrata. Ma, chi sa da dove arriva quel segnale?)

 

E poi

“…Riferisco che quando devo vedere un film lo va vedere sulla TV ma non masterizza…”

 

Mahhh, avrò capito male.

O no…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto che AndreaBruno tenti di sintonizzare i canali del Digitale Terrestre parlerebbe da se, anche i collegamenti non sembrerebbero avvalorare il tentativo di registrazione del segnale proveniente dal TV, le connessioni sono le classiche "da videoregistratore".
Ma per carità, avrò senza dubbio interpretato male la descrizione del problema.