annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony Bravia kdl 42w805a

a.maestrini
Esploratore

Tv Sony Bravia kdl 42w805a

Ho acquistato da poco un nuovo Tv Sony Bravia KDL 42 W805A con ricevitore satellitare incorporato dvb-s2

Quando ho impostato i satelliti generali (TVSAT ha solo HOTBIRD e a me piace ASTRA) con la ricerca automatica trovando il satellite ASTRA ed ho impostato alcuni canali satellitari sui Programmi Preferiti con lo zapping rapido, all'improvviso i programmi preferiti spariscono dallo zapping rapido oppure restano solo i Preferiti del Digitale Terrestre e non riesco piu a trovare i canali Preferiti del satellite generale.

Se invece mi ricordo il numero del canale satellitare e lo digito sul telecomando, allora riesco a sintonizzarlo

Se poi spengo la TV e la riaccendo dopo circa mezz'ora - un'ora, allora ricompare sullo Zapping rapido il menu dei Preferiti completo (canali digitale terrestre + canali satelliti generali)

Ho già fatto l'aggiornamento del firmware via rete ma il problema permane.

Occorre secondo voi che lo porti in assistenza appena comprato o cos'altro devo fare?

Grazie 

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi, i Preferiti scompaiono "all'improvviso" anche dopo aver acceso nuovamente il TV? intendo dopo l'attesa di mezz'ora/un'ora.

googla74
Esploratore

si esatto, sul mio televisore non è più visibile nel menù zapping la categoria tv gen dove erano visibili i canali satellitari. E questi ci sono! anche perchè se digito puntualmente il canale satellitare, me lo visualizza. Ma la cosa strana è che sono spariti di punto in bianco!!!! Prima si visualizzavano regolarmente!

googla74
Esploratore

Ah scusatemi, il mio TV è il modello KDL 46W905A