Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio a tutti,
ogni tanto sul pc in oggetto mi compare una schermata blu e dopo qlc secondo si spegne.
Nel registro degli eventi di windows sistema ho trovato questi errori:
Impossibile creare un file di dump ridotto dal file di dump completo.
Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x0000001e (0x0000000000000000, 0x0000000000000000, 0x0000000000000000, 0x0000000000000000). I dettagli sono stati salvati in: C:\Windows\MEMORY.DMP. ID segnalazione: .
Qualcuno di voi saprebbe dirmi cos'è?? Considerando anche che il pc ha 7/8 mesi di vita???
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Non ho letto nulla a riguardo, nulla che facesse riferimento alla scheda video.
In ogni caso, potresti tentare l'aggiornamento dei driver NVIDIA per la tua GT540M, eventualmente seguendo (adattandola) la guida all'installazione redatta da marcus89, qualora non sia possibile installare i driver direttamente:
Onestamente, la via "più breve" per la soluzione del problema è un ripristino dell'intero sistema.
Dovessi volerlo eseguire, effettua un backup dei tuoi dati e contenuti e successivamente, a computer spento, premi il tasto ASSIST e segui la procedura.
E' anche la via più dolorosa visto che dovrei reinstallare ambienti di sviluppo, sql server eceeccecc...
Vorrei solo capire da che cavolo dipende questo errore, avevo trovato una soluzione a riguardo, la quale attribuiva l'errore ai driver della scheda video non aggiornati....., è durato solo qlc settimana, ed oggi di nuovo.
Comunque grazie lo stesso per l'interessamento.
Non ho letto nulla a riguardo, nulla che facesse riferimento alla scheda video.
In ogni caso, potresti tentare l'aggiornamento dei driver NVIDIA per la tua GT540M, eventualmente seguendo (adattandola) la guida all'installazione redatta da marcus89, qualora non sia possibile installare i driver direttamente:
Gli do un occhio quando posso.
Grazie