annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Vaio vgn-nr21z\t

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
corolind
Visitatore

Problema Vaio vgn-nr21z\t

Ciao  a tutti,chi mi può aiutare a risolvere o capire un problema successo al mio vaio vgn-nr21z\t?

Praticamente dopo circa 15 minuti si spegne il display ma il pc rimane acceso (poichè stavo giocando e la musica in sottofondo è rimasta)la ventolina era accesa,e per farlo ripartire lo spento forzato ho riavviato e non è ripartito,mi dava il logo iniziale vaio  e poi nero.dopo tre tentativi ha fatto il ripristino ed è partito 20 minuti e si è rispento Aiutooooo.

Messaggio modificato da -Roby-

Titolo modificato per facilitare l'intervento della community

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema sembra essere legato proprio al display (o alla cavetteria), o quantomeno a ciò che lo alimenta.

Se lo ritieni opportuno, puoi contattare l'assistenza VAIO al numero 848 801 541.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema sembra essere legato proprio al display (o alla cavetteria), o quantomeno a ciò che lo alimenta.

Se lo ritieni opportuno, puoi contattare l'assistenza VAIO al numero 848 801 541.

corolind
Visitatore

Grazie per la collaborazione chiamerò l'assistenza al più presto anche se il pc

ha compiuto 4 anni ha sempre lavorato ottimamente ed è un peccato perdere un ottimo

collaboratore,ieri ho poi provato in bios in modalità provvisoria ed andava bene.

poi ho ripristinato il sistema ed ha collaborato per un ora e mezza lo spento

correttamente ed oggi non lo ancora avviato lo farò tra un pò.Ti farò sapere

speriamo non sia la scheda video.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non ti ho suggerito il ripristino, mi auguro possa aver risolto, fammi sapere.

corolind
Visitatore

ciao manolo purtroppo il pc è malato è durato di più ma lo ha rifatto, lunedi chiamo il numero verde

e setiamo la sentenza.Ma come mai in bios funziona e non si spegne???