annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio VGN-C1S schermo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pappagone2000
Nuovo

Sony Vaio VGN-C1S schermo

Ho un vecchio Sony Vaio VGN-C1S a cui sono affezionatissimo. Ho un solo problema, che potrei risolvere con l'assistenza. Lo schermo funziona perfettamente ma solo quando lo posiziono a circa 60°, quando è a 50° e meno ho una schermata bianca. Tutto sommato potrebbe andare anche così ma se potessi risolvere il problema non sarebbe male.

Ringrazio chi mi aiuta.

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente, detto in questo modo (caso) può non risultare chiaro, si tratta dei numeri di serie.

Nella pagina al link, clicca su "supporto clienti".

Se è relativo ad un VAIO o un Tablet:

Se si desidera una riparazione per il proprio prodotto Sony, si prega di contattare il Servizio di supporto Clienti

http://www.sony.it/support/it/repair

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, posso aiutarti solo comunicandoti il numero da contattare 848 801 541, con l'augurio che si possano occupare del tuo VAIO, a cui sono particolarmente affezionato, pur non avendolo.

profile.country.it_IT.title
pappagone2000
Nuovo

Ti ringrazio della risposta ma a quel numero mi dicono di fornire, per andare avanti, dei numeri che attualmente non posseggo:Numero di matricola del Caso e numero del Caso. Cosa sono?

Messaggio modificato da pappagone2000

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente, detto in questo modo (caso) può non risultare chiaro, si tratta dei numeri di serie.

Nella pagina al link, clicca su "supporto clienti".

Se è relativo ad un VAIO o un Tablet:

Se si desidera una riparazione per il proprio prodotto Sony, si prega di contattare il Servizio di supporto Clienti

http://www.sony.it/support/it/repair

Messaggio modificato da Marino.Manolo