Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Stasera ho effettuato come mi capita di fare ogni tanto, una scansione con Vaio Care per ottimizzare il sistema eliminando errori e facendo tutti gli aggiornamenti consigliati. Questa volta però mi ha indicato un problema nella sezione Impostazioni nella Gestione Periferiche. Infatti una volta aperta la finestra per correggere il problema ho scoperto che secondo il mio pc non ci sono driver installati per questo. Peccato che il mio bluetooth funzioni perfettamente e anche reinstallando i driver che ho scaricato dal sito della sony (ho selezionato quelli per il modello del mio pc VPCS11F7E) e riavviato il computer, non cambia niente. Ho provato a salvare i file scaricati e a fare la ricerca manuale dei driver nel pc ma niente e nemmendo cercando online trova niente. So che funziona tutto e potrei far finta di niente ma mi dà fastidio che non ci sia una soluzione e soprattutto un motivo per cui faccia questa cosa! Non ho mai toccato niente, come è possibile????
Spero riusciate ad aiutarmi! Grazie mille a tutti.
Elena
Risolto Andare alla soluzione.
Prova reinstallando quelli presenti nella partizione di ripristino (comunque gli stessi che hai scaricato alla pagina di supporto) tramite VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver...