Join now - be part of our community!

rdr-hxd970

SOLVED
profile.country.IT.title
algrazi38
Explorer

rdr-hxd970

Buona sera il mio registratore non duplica piu su dvd mi dice sempre impossibile duplicare o addirittura mi dice inserire un dvd vuoto ma essendo nuovi non capisco il motivo

visto che ho quasi hd pieno volevo riversare dei contenuti familiari  su dvd .

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions
profile.country.IT.title
algrazi38
Explorer

6 REPLIES 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In qualche modo sei finito nella Community inglese, proverò a contattare qualcuno per vedere di spostare la discussione tipo @jojo-76.

 

Ad ogni modo, è molto probabile che il drive ottico abbia dei problemi.

Manolo



profile.country.IT.title
algrazi38
Explorer

grazie!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbero anche non risolvere ma considera che in commercio esistono DVD adatti alla pulizia dell'ottica, ce ne sono con liquidi e senza ed io ti suggerisco quelli senza, presentano delle micro spazzoline che alla rotazione del disco entrano in contatto con la lente e la puliscono. Se ne sconsigliava l'uso con i masterizzatori, questo dispositivo scrive i dischi quindi è come se fosse un masterizzatore, ma una prova ti costa poco.

Manolo



profile.country.IT.title
algrazi38
Explorer

Grazie ma ci ho già provato!!!

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema è che anche estraendo il disco rigido dal registratore i contenuti registrati sono criptati quindi non ci dovrebbe essere nemmeno la possibilità di trasferirli ad un Computer, lo stesso per la HDMI in uscita considerando la protezione per le copie. In analogico sarebbe l'ultima spiaggia ma anche qui entrerebbe in gioco la protezione delle copie spesso e volentieri, poi la qualità...

Manolo



profile.country.IT.title
algrazi38
Explorer

Quindi tutti i filmati non posso riversarli in dvd che peccato !! Grazie!!

Inviato da iPhone