annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDVL600 CAVO OTTICO DIGITALE

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alfoli
Visitatore

BDVL600 CAVO OTTICO DIGITALE

ciao, ho già letto alcune risposte a problemi simili al mio ma non riesco a venirne a capo. Di recente ho comprato un BDVL600 che funziona perfettamente con il KDL37P3000. l'unico neo è che non riesco a sentire l'audio della tv. In pratica, non avendo la presa dell'audio optical digital sul tv, ho comprato un cavo ottico a cui si aggancia un jack inseribile nell'uscita cuffie, ma non funziona nè con l'impostazione audio su 'altoparlante' nè su 'sistema audio'. cosa sbaglio? grazie per l'aiuto!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'adattatore in questione non rende il cavo analogico, quindi utilizzabile dall'uscita cuffie.

Questo adattatore servirebbe per connettere apparecchiature dotate di uscita ottica in formato Jack 3.5, CD/MD Walkman, ad esempio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'adattatore in questione non rende il cavo analogico, quindi utilizzabile dall'uscita cuffie.

Questo adattatore servirebbe per connettere apparecchiature dotate di uscita ottica in formato Jack 3.5, CD/MD Walkman, ad esempio.

profile.country.it_IT.title
alfoli
Visitatore

perfetto, andrò a dire due paroline a quel simpatico ragazzino di DARTY. Oltretutto credo che le uscite hdmi del tv non gestiscano il ritorno d'audio,  quindi cosa posso fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti non sono HDMI ARC.

Controllati uscite ed ingressi di TV e BDV, nessuna soluzione.