annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ciao a tutti !

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pupi66
Visitatore

Ciao a tutti !

Salve,sono in possesso di Sony RDR-HX750 va benissimo..., ma con il passaggio al digitale terrestre non riesco a sintonizzare nessun canale e non posso più sfruttare il palinsesto dei programmi per le registrazione

dei canali o utilizzare il GUIDE Plus+.

La mia domanda è: esiste una soluzione per fargli vedere i canali nella ricerca automatica sull' RDR-HX750,

oppure qualche guida passo passo per la soluzione.

Saluti,

e Buon Anno a tutti !!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi solo collegare un decoder e registrare dall'ingresso LINEA 1/3 (Scart), scegliendo il canale sul decoder.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi solo collegare un decoder e registrare dall'ingresso LINEA 1/3 (Scart), scegliendo il canale sul decoder.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente.

Di nulla.

profile.country.it_IT.title
pupi66
Visitatore

Ciao,

gentilissimo per aver preso in considerazione il mio problema,

quindi mi confermi, il canale che ho scelto sul digitale terrestre collegato al

dvd recorder sarà il programma che andrò a registrare, mentre tutte le altre

funzioni tipo: GUIDE Plus+ e programmazione settimanale non sono più

utilizzabili ?

Saluti e grazie.

Message was edited by: pupi66

Message was edited by: pupi66

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad essere precisi la programmazione può ancora essere utilizzata, ma il videoregistratore non è in grado di cambiare canale al decoder, si otterrebbero quindi delle registrazioni di un solo canale, ma ai giorni ed agli orari prestabiliti (questo se, durante la programmazione del videoregistratore, gli ingressi LINEA possono essere selezionati al posto dei canali e se il decoder può essere lasciato acceso così a lungo, alcuni modelli non lo permettono).

Spero di non averti generato confusione, di solito di fa prima a rispondere che non è possibile, considerando i limiti a cui si va in contro...