annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare Sony tablet S e lettore multimediale smp N200!

RISOLTO
profile.country.IT.title
sonymp
Nuovo

Collegare Sony tablet S e lettore multimediale smp N200!

Salve a tutti,spero che qualcuno mi aiuta a risolvere questo problemino...oggi mi è arrivato N200, lettore multimediale wifi della sony, bell'oggetto, ma non riesco a fargli vedere il tablet come server e quindi non posso vedere ne foto ne video che ho sul tablet sulla tv!riesco invece a fare questo tramite il medesimo lettore e il mio xperia ray!sul ray utilizzo l'app dispositivi connessi,spunto su convidi i file, autorizzo n200 e tablet, e così vedo quello che ho sul cell sulla tv o sul tablet...perchè col tablet non ci riesco?che impostazioni devo utilizzare?se provo ad inviare una foto con l'apposito comando, mi trova il lettore, faccio invia e poi si blocca, dicendo che il player non è registrato sul server, che significa?altre vie?anche perche' così sarebbe scomodo vedere una ad una le foto...vorrei, come faccio con il ray, vedere il tablet come server e sfogliarlo così  dall' n200!

si può fare, vero?:)

grazie a chi mi vorrà leggere e rispondermi.

Mauro.

ps: col tablet,tramite l'app telecomando o l'app media remote, controllo senza problemi il lettore!

Messaggio modificato da sonymp

Messaggio modificato da sonymp

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Tablet consente la riproduzione di contenuti su altri apparecchi inviandoli (“funzione Throw”)

I contenuti video, fotografici o musicali che possono essere riprodotti sul tablet vengono inviati a un altro apparecchio (apparecchio di riproduzione [Dettagli]) attraverso la rete domestica e riprodotti su tale apparecchio.
È possibile utilizzare questa funzione con le applicazioni Lettore video (video), Galleria (foto), Player musicale (musica) e DLNA.

Per essere utilizzato come server, se possibile, forse una App, marcus89 potrebbe avere informazioni a riguardo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Tablet consente la riproduzione di contenuti su altri apparecchi inviandoli (“funzione Throw”)

I contenuti video, fotografici o musicali che possono essere riprodotti sul tablet vengono inviati a un altro apparecchio (apparecchio di riproduzione [Dettagli]) attraverso la rete domestica e riprodotti su tale apparecchio.
È possibile utilizzare questa funzione con le applicazioni Lettore video (video), Galleria (foto), Player musicale (musica) e DLNA.

Per essere utilizzato come server, se possibile, forse una App, marcus89 potrebbe avere informazioni a riguardo.
profile.country.IT.title
sonymp
Nuovo

Allora, tramite un app, skifta, sono riuscito ad inviare foto/musica al lettore, fatto questo, ha poi funzionato anche con la funzione Throw,ora tra i server, oltre al ray, mi vede anche il tablet S, ma non riesce a collegarsi, forse perchè da come dici,non è possibile...anche se credo che non lo dovrei proprio vedere...nel caso scopro qualcosa vi aggiorno:)

altri consigli sono ben accetti!;)