annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connettere lettore b.ray bdp-s185 a internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
andreamars
Visitatore

connettere lettore b.ray bdp-s185 a internet

Possiedo un lettore bdp-185 che vorrei connettere al web ma non dispongo di una presa telefonica per il modem in zona tv. Ho un modem wireless connesso al pc in un'altra stanza.... un metodo alternativo per connettere il lettore? Possibile collegargli un router wireless? Help me. Grazie.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, il lettore non ha wireless integrato.

Ad altri lettori Blu-Ray Sony si può collegare l'adattatore Wireless USB UWA-BR100, ma nelle Istruzioni per l'uso del BDP-S185 non è menzionata questa possibilità.

All'interno di [Impostazioni rete]... [Impostaz. Internet]..., le uniche voci sono [Visione stato della rete] e [Impostazione via cavo]?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, se connetti il lettore con un cavo (e con gli opportuni settaggi) ad un Router, sarà in rete.

Forse ho interpretato male la tua domanda iniziale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, il lettore non ha wireless integrato.

Ad altri lettori Blu-Ray Sony si può collegare l'adattatore Wireless USB UWA-BR100, ma nelle Istruzioni per l'uso del BDP-S185 non è menzionata questa possibilità.

All'interno di [Impostazioni rete]... [Impostaz. Internet]..., le uniche voci sono [Visione stato della rete] e [Impostazione via cavo]?

profile.country.it_IT.title
andreamars
Visitatore

Ma io intendevo connettere fisicamente il lettore al router(non modem) tramite cavo Lan. Questo poi mi rileverebbe la rete?

Message was edited by: andreamars

Message was edited by: andreamars

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, se connetti il lettore con un cavo (e con gli opportuni settaggi) ad un Router, sarà in rete.

Forse ho interpretato male la tua domanda iniziale.