annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dvd bluray s480 il massimo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

dvd bluray s480 il massimo

salve

ho appena acquistato questo lettore, ma oltre ad avere il cavo presa non ho atro,quindi inutilizzabile, quali cavi devo comprare per ottenere il massimo sia visivo che audio da questo dvd?

avendo gia il tv collegato con cavo, cosa serve collegare questo lettore oltre ad aggiornamenti?

grazie....presto che non vedo l'ora di usarlo:)

saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Audio?, l'HDMI trasmette anche l'audio. Sempre che tu non disponga di altre apparecchiature.

Il lettore ed il Wi-FI:

  • Predisposto per LAN wireless - Trasmetti contenuti Internet in streaming senza fili (adattatore LAN wireless venduto separatamente - UWA-BR100)
  • Ottimizzazione video Internet - Prova l'immagine ottimizzata per i contenuti Internet di qualità inferiore quando usi BRAVIA Internet Video
  • Entertainment Database Browser - Ulteriori informazioni sui titoli Blu-ray Disc™: cerca nell'Entertainment Database Browser con tecnologia Gracenote®
  • Browser Web semplice - Usa il tuo sistema di Home Cinema per sfogliare pagine Internet basate su testo e immagini

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende dal televisore, puoi collegarlo in HDMI oppure in Component, se disponibile, scegli HDMI.

Quindi compera un cavo HDMI (di qualità).

profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

il tv e ex720 ok per l'hdmi, ho visto che devo comprare anche le prese audio, quelle credo che vanno bene qualsiasi tipo se non erro.

Riguardo al web tramite lettore oltre all'aggiornamento a cosa serve, sono le solite funzioni che ci sono sul tv?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Audio?, l'HDMI trasmette anche l'audio. Sempre che tu non disponga di altre apparecchiature.

Il lettore ed il Wi-FI:

  • Predisposto per LAN wireless - Trasmetti contenuti Internet in streaming senza fili (adattatore LAN wireless venduto separatamente - UWA-BR100)
  • Ottimizzazione video Internet - Prova l'immagine ottimizzata per i contenuti Internet di qualità inferiore quando usi BRAVIA Internet Video
  • Entertainment Database Browser - Ulteriori informazioni sui titoli Blu-ray Disc™: cerca nell'Entertainment Database Browser con tecnologia Gracenote®
  • Browser Web semplice - Usa il tuo sistema di Home Cinema per sfogliare pagine Internet basate su testo e immagini
profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

Sul libretto c'era anche il cavo audio, non avevo capito che erano opzioni da scegliere, allora compro solo hdmi,riguardo al web tramite lettore x il momento stacco del tv se vedo che ne vale la pena comprerò l'adattatore.grazie Ancora