annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DVD Recorder RDR-DC100: spariscono le impostazioni del timer

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Bruna1954
Visitatore

DVD Recorder RDR-DC100: spariscono le impostazioni del timer

Salve a tutti, ho un RDR-DC100, del quale sono abbastanza soddisfatta, senonchè ogni tanto mi spariscono le registrazioni che ho impostato col timer manuale. Sul manuale c'è scritto che potrebbe dipendere dal fatto che manca la corrente temporaneamente, ma è possibile che spariscano TUTTE le registrazioni impostate? Grazie!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
kiko27370
Visitatore

Per caso ogni tanto fai una risintanizzasione dei canali?Sul mio dc 100 ogni volta che la faccio i timer vengono sempre cancellati.

Contrariamente a te io non sono per niente contento di questo prodotto.Non ne vuole sapere di memorizzare certi canali come Cielo,dj tv,Virgin tv,sport italia ecc....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
kiko27370
Visitatore

Per caso ogni tanto fai una risintanizzasione dei canali?Sul mio dc 100 ogni volta che la faccio i timer vengono sempre cancellati.

Contrariamente a te io non sono per niente contento di questo prodotto.Non ne vuole sapere di memorizzare certi canali come Cielo,dj tv,Virgin tv,sport italia ecc....

profile.country.it_IT.title
ceskozzz
Visitatore

infine sei riuscito a risolvere? anche io ho lo stesso problema

fatemi sapere

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

avete scaricato l'aggiornamento firmware? lo potete scaricare a questo indirizzo http://www.sony.it/support/it/product/RDR-DC100


Simone