annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non vanno i pulsanti del telecomando (numeri) per cambiare traccia. Sony bdp-s480. è normale?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Jukebox78
Visitatore

Non vanno i pulsanti del telecomando (numeri) per cambiare traccia. Sony bdp-s480. è normale?

Ciao,

ho acquistato qualche giorno fa un Sony bdp-s480, ma fin da subito ho notato qualcosa di strano.

al primo avvio, appena inserita la spina il lettore ha fatto un rumore strano, fece "CR-CR", e poi sempre quando lo accendo fa "CR-CR", è normale?

noto però che quando inserisco un cd, non riesco a passare da una traccia all'altra usufruendo dei pulsanti numerici, cpome mai?

e nei cd non riesco a vedere il titolo del brano sulla TV, mentre con un altro lettore sì.

C'è qualcosa che devo impostare io, o tutti quelli che hanno il bdp-s480 hanno questo problema?

Per il resto il lettore mi soddisfa sia in qualità video che audio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tasti numerici (0 - 9)
Immette i numeri del titolo/capitolo, ecc.

Il riferimento dovrebbe essere solo per le tracce video.

Il rumore può essere causato dal vassoio del disco, all'arrivo di alimentazione al lettore potrebbe entrare in una fase di "preparazione" all'espulsione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente lo trovo "normale", specialmente il non poter usare il tastierino, non dimenticare che si tratta di un lettore Blu-Ray, ottimizzato per il video.

L'altro lettore su cui riesci a vedere i titoli è sempre un Blu-Ray?, semplice curiosità.

profile.country.it_IT.title
Jukebox78
Visitatore

Nel manuale però dice che i pulsanti numerici posso essere usati per cambiare traccia, non capisco perchè a me non funzionino :thinking:

e per quel "CR CR" che fa quando lo accendi è normale?

l'altro lettore su cui riesco a vedere i titoli non è bluray

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tasti numerici (0 - 9)
Immette i numeri del titolo/capitolo, ecc.

Il riferimento dovrebbe essere solo per le tracce video.

Il rumore può essere causato dal vassoio del disco, all'arrivo di alimentazione al lettore potrebbe entrare in una fase di "preparazione" all'espulsione.

profile.country.it_IT.title
Jukebox78
Visitatore

Ok, in pratica è tutto da considerare normale?

dimmi tu, ho ancora 2-3gg di tempo per portarlo indietro al negozio :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la scelta del brano da tastierino si.

Per il rumore, a te la scelta, dovrei averlo ascoltato per essere sicuro (o quasi) che non si tratti di un problema.

Non puoi recarti dove lo hai acquiatato e cercare di verificare se un altro BDP-S480 si comporta allo stesso modo?, anche se risulterebbe difficile ascoltare in un luogo affollato, dovesse trattarsi della grande distribuzione.

profile.country.it_IT.title
Jukebox78
Visitatore

Per il rumore ho fatto un video, dimmi tu se è normale :slight_smile:

http://www.youtube.com/watch?v=1_zad9DOxn4&feature=youtu.be

mentre per i pulsanti, ho contattato Sony e a loro parere non è normale che non funzionino per passare da un brano all'altro..

domani vedo di andare nel negozio  (grande distribuzione) dove l'ho comprato e testeremo l'esposto, il rumore che fa dovrebbe comunque sentirsi nonostante la confusione, se lo facesse anche quello

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembrerebbe il carrello dell'unità ottica, è probabile che all'arrivo di alimentazione avvenga un posizionamento in "standby" da una precedente posizione di riposo.

Attendiamo la verifica di domani.